Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    17/12/2019    2 recensioni
Nami sfugge alle avance natalizie di Sanji.
Questa fanfction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Prompt: 17. TRADIZIONI
- A porta con sé sempre del vischio per poter baciare B. BONUS: B non vuole farsi baciare da A.
Scritta sentendo: Maroon 5 - She Will Be Loved (Official Music Video); https://www.youtube.com/watch?v=nIjVuRTm-dc.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at FunkyIMG.com


Questa fanfction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.

Prompt: 17. TRADIZIONI

- A porta con sé sempre del vischio per poter baciare B. BONUS: B non vuole farsi baciare da A.

Scritta sentendo: Maroon 5 - She Will Be Loved (Official Music Video); https://www.youtube.com/watch?v=nIjVuRTm-dc.

 

Avance a Natale

 

Nami si passò la mano tra i corti capelli arancioni e gettò indietro la testa, mettendosi sotto il getto caldo dell’acqua della doccia. Regolò il proprio respiro, mentre le gocce scivolavano sulla sua pelle liscia.

 

Sanji si abbassò, porgendole con una mano il vassoio con sopra il drink, mentre con l’altra mano sollevava del vischio sopra le loro teste.

Nami schivò le sue labbra, mettendo davanti al viso di lui il bicchiere. Si alzò in piedi dalla sedia a sdraio dov’era accomodata col costume da bagno.

 

Nami espirò dalle narici, mentre s’insaponava il ventre piatto.

 

“Ecco a te, mia adorata” disse Sanji. Le posò un piatto colmo di prelibatezze davanti, sorridendole in modo affascinante.

Nami scrollò le spalle, recuperando coltello e forchetta.

Rufy, dall’altra parte del tavolo, era intento ad addentare un grosso cosciotto.

Sanji infilò le mani nella tasca della giacca nera e sollevò il vischio, avvicinandosi a Nami. Lei gli premette la mano sulla bocca, allontanandolo.

 

< Sanji all’apparenza potrà anche apparire un damerino, ma è un vero pirata. Per lui ogni occasione è buona per cercare di ottenere quello che vuole.

Però neanche io mi arrendo! Non ho intenzione di cedere alle sue attenzioni neanche durante questo Natale! > pensò Nami.

L’acqua, densa di schiuma, fluiva nello scarico solleticandole i piedi nudi, che posavano sul pavimento in ceramica della doccia.

 

“Non è possibile! Ti porti quel vischio ovunque! Scommetto anche in bagno!” si lamentò Nami.

Sanji gettò gli scarti del pranzo nella spazzatura, tra tutti spiccava una lisca di pesce.

“Bisogna sempre farsi trovare pronti, Nami-swan” rispose. Si portò le mani al petto e girò su se stesso. “Così da poter finalmente conquistare il vostro cuore”. I suoi occhi divennero dei cuoricini. “Anche Robin-chwan verrà sedotta dalla magia del Natale!” strepitò.

Nami scosse il capo e lasciò la cucina.

 

< L’unica magia del Natale che vorrei è diventare ricca > pensò Nami. Infilò la testa completamente sotto l’acqua e ondeggiò il capo, facendo schizzare delle gocce dai suoi corti capelli arancioni. Si mordicchiò un labbro pieno.

< Anche se una parte di me vorrebbe quelle attenzioni tutte per sé. Ben sapendo che, invece, Sanji le riserva a tutte le belle ragazze > pensò, avvertendo una fitta al petto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy