Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    18/12/2019    0 recensioni
Tutti noi conosciamo Ashley Purdy come il bassista dei nostri amati BVB.
Ashley Purdy, il “Deviant”, Ashley Purdy, l’ ”Outlaw” del gruppo, Ashley Purdy, il nostro caro womanizer…
Eccovi la mia nuova fan fiction dopo un bel po’ di tempo (anni direi)… Non so se potrete mai perdonare questa mia luuuunghissima assenza… Cercherò di farmi perdonare con questa nuove ff molto dolce e tenera che vedrà come personaggio principale il nostro caro bassista Ashley Purdy che se la vedrà con qualcosa di totalmente inaspettato… Qualcosa o qualcuno che gli cambierà per sempre la vita…
Beh, spero di avervi incuriosito almeno un po’…Cosa state aspettando lì impalati? Andate a leggere!
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata dopo un bel po'... spero che con questa nuova voi tutti/e possiate perdonare la mia latitanza. Ora sono tornata, ancora più carica e pronta a pubblicare!

[Se siete nuovi di qui e non sapete chi sono vi consiglio di andare a guardare alcune delle mie vecchie ff (alcune complete, altre non ancora) e spero che vi piacciano quelle come questa nuovissima. Fatemi sapere cosa ne pensate!]

Vi voglio bene! Un bacione dalla vostra Miri :3 

Cap 1

Era ormai mattina quando il bassista della nota band metal “Black veil Brides”, Ashley Purdy stava dirigendosi a casa dopo una serata in un noto locale di Los Angeles, dove aveva passato la serata precedente bevendo birra e flirtando con le bariste e le cameriere del locale.
Aprì la porta di casa e tra la sbronza la stanchezza e il mal di testa, non riuscì a giungere nemmeno alla camera da letto, lasciandosi cadere a peso morto sul divano di pelle del grande open space della villa in cui viveva.
Si addormentò profondamente.
Si svegliò a mattinata inoltrata, il mal di testa non cessava, anzi, sembrava quasi peggiorato. Restò sdraiato sul divano fino a che non si riprese e barcollando un po’ si diresse in cucina, aprì il frigo e afferrò una bottiglia d’acqua che si scolò completamente in un sol fiato.
Passò in corridoio per tornare in salotto e solo dopo essersi specchiato notò che indossava ancora i vestiti della sera prima, i capelli neri sparati e senza il minimo senso in quanto consistenza e forma, per non parlare della camicia bianca tutta stropicciata, sudata e con macchie varie di birra e rossetti di vari colori.
Si strofinò gli occhi ancora assonnato portando il trucco nero che aveva un po’ ovunque sul viso assomigliando sempre di più a quello di un panda.
Dopo varie riflessioni sul da farsi decise finalmente di andare a buttarsi sotto la doccia e lavare via tutto.
Uscì dalla cabina doccia e dopo essersi avvolto un asciugamano bianco in vita e ancora con i capelli bagnati ma almeno un minimo puliti, uscì dal bagno dirigendosi in camera ed asciugarli.
Accese il phon e iniziò stancamente ad asciugarsi a casaccio un po’ ovunque. Sentì il campanello suonare, lo ignorò e continuò a fare ciò che stava facendo.
Suonò nuovamente la porta. Sbuffò ed ignorò nuovamente.
Al terzo suono del citofono sbottò dirigendosi alla porta ancora scalzo e bagnato rischiando di scivolare sul pregiato parquet.

-Chi è?!- sbottò il bassista infastidito dal continuo citofonare aprendo la porta con in dosso solo il misero asciugamano bianco.

Impallidì, spalancò gli occhi nerissimi lasciando il mento cadergli a terra alla vista di ciò che gli si presentò avanti.

-Ashley, ti ricordi di me?-

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne