Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    19/12/2019    2 recensioni
Riuscirà Christian a riconquistare Anastasia dopo averla punita così duramente? Potrà Anastasia fidarsi nuovamente di lui?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Jack Hyde
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CHRISTIAN Sono sveglio da un po’ e la guardo! Potrei restare qui a guardarla per sempre! Oggi è sabato e potremmo anche uscire a pranzo! Leila non è più una minaccia e anche Hyde è fuori… quindi un bel giretto, pranzo fuori e poi… boh… Grey non sai cosa fanno le persone normali di sabato pomeriggio? fatti aiutare da lei in queste decisioni! Dopo un po’ inizia a muoversi e dopo poco si sveglia, apre i suoi meravigliosi occhi azzurri, mi guarda e sorride: è felice di avermi qui! C: “ buongiorno piccola. Hai dormito bene?” A: “ sì… tu? È da tanto che sei sveglio?” C: “ no, da 5 minuti… ti stavo guardando e stavo pensando a quanto sono fortunato ad averti incontrata…” A: “ anche io! Grazie per aver dormito qui!” C: “ non devi ringraziarmi! Farei qualsiasi cosa pur di saperti felice! A proposito di questo… cosa ne dici se ci vestiamo, andiamo a fare colazione e poi decidiamo per il resto della giornata?” A: “ sì. Dammi 5 minuti e sarò pronta ad uscire! Dove vuoi andare di bello?” C: “ non saprei… prima dovrei passare all’Escala a cambiarmi e poi sono tutto tuo!” Dopo colazione, andiamo all’Escala… POV ANA Giustamente Christian devi cambiarsi e dobbiamo andare all’Escala… non ci torno da quando me ne andai dopo la punizione… nell'ascensore, quella carica elettrica che è tra noi, si scatena ma la tensione di ritornare lì… sarei voluta restare quasi quasi in macchina ad aspettare. C: “ ci metto 5 minuti… faccio una veloce doccia e mi cambio…” A: “ prendi qualcosa da tenere da me…” Il suo sguardo si illumina alla mia frase e va via! Io resto qui impalata nel salone ad aspettarlo… mi avvicino alla porta finestra e si vede tutta Seattle… sembra di essere nella torre di avorio! Questa città è veramente bellissima e anche questa casa è bella… ma mi sento a disagio… l'ultima volta che sono stata qui, ricordo di avergli detto: “sei un pazzo squilibrato!” E poi me ne sono andata… lasciandolo qui da solo! Mi ha detto che è stato male anche lui e gli credo! Mi ha parlato di incubi che sono ritornati, mentre con me non ne aveva più! Lo amo e anche tanto… ma sarò abbastanza per lui? Mi ha detto che in questi mesi non ha avuto nessuna… non voleva nessuna… posso chiedergli di cambiare il suo stile di vita, x me? Perché dovrebbe farlo??? Io cosa potrei dargli in cambio??? Perché sono di nuovo qui??? POV CHRISTIAN Ho fatto la doccia più velocemente possibile e ho preparato un borsone con abbigliamento da tenere da lei… me lo ha proposto lei e ne sono stato felicissimo… vede un futuro per noi!!! Torno giù nel salone e la trovo immersa nei suoi pensieri mentre guarda lo Skyline di Seattle! Mi avvicino e le appoggio le mani sulle spalle…dapprima si irrigidisce…poi si rilassa ma quando si volta vedo che è pensierosa… “ Ana, cosa c'è? A cosa stavi pensando?” “L’ultimo nostro ricordo in questa casa non è positivo e ci stavo pensando…sto pensando che tu stai facendo tanto per me e forse stai reprimendo la tua vera natura…” C: “ non sto reprimendo la mia natura perché non sapevo di averne una! Pensavo che quello fosse il mio stile di vita, ma da quando mi hai lasciato, ho capito che non è così! Il mio stile di vita sei tu! Posso provare una cosa?” Lei mi dice di sì… ho il cuore che mi batte a mille… le appoggio delicatamente le mani intorno al viso, mi avvicino e la bacio! Le sue labbra sono perfette, si schiudono lentamente per me e mi lasciano entrare… le nostre lingue si cercano, si accarezzano fino ad arrivare ad una danza… le sue mani mi accarezzano i capelli e, nello stesso momento, mi tengono fermo! Lo vogliamo entrambi…quando ci stacchiamo siamo entrambi senza fiato ma non riusciamo a staccarci gli occhi di dosso… vorrei continuare ma lei mi ferma… A: “ Christian, ti prego, non qui… andiamo a casa mia?” Ha ragione, questa casa ha visto la nostra separazione, qui c'è tutto il mio passato perverso e io non voglio che lei ne faccia parte! Mentre siamo in macchina e stiamo andando a casa sua siamo silenziosi… ad un tratto è lei a prendere la parola e mi dice che le dispiace di avermi detto di no ma ancora non se la sente di stare lì… le rispondo che la capisco e che troveremo una soluzione… POV ANA Christian mi è sembrato molto convinto mentre mi diceva che non faceva niente, ma per il momento, ancora non me la sento di stare all’Escala… però casa mia è piccola e c'è spesso anche Elliott in giro per casa… diventiamo 4 adulti in una casa che ne può ospitare al massimo 2! Man mano che ci avviciniamo a casa l’elettricità in auto aumenta… a malapena riesco ad aprire il portone e ad entrare in casa… ci dirigiamo direttamente in camera da letto ma lì Christian si blocca… però mi mangia con gli occhi… C: “ promettimi che mi dirai se sto sbagliando qualcosa o se ti sto facendo male… per favore!” A: “ sì! Ora… però… spogliami e amami come solo tu sai fare!” POV CHRISTIAN Le sue parole hanno all’improvviso ristretto i miei jeans… lei è divina… inizio pian piano a spogliarla, adoro il suo corpo, il suo seno si adatta perfettamente alle mie mani… dopo averle tolto il pantalone e la maglietta, la adagio quanto più dolcemente possibile sul letto e inizio a spogliarmi… per ora resto con la t-shirt perché non voglio dovermi preoccupare di dove mi toccherà… ha ancora la fasciatura sul fianco e devo essere delicato… La amo delicatamente, dolcemente… assaporo e venero ogni singolo centimetro del suo corpo… amo tutto di questo donna e quando raggiungiamo insieme l'orgasmo, ci stiamo stringendo così che facciamo fatica a staccarci! POV ANA È stato stupendo… è stato delicato… dolce… mi ha amato come non ha mai fatto e sono stata felice quando siamo venuti insieme, stretti l'uno all'altra…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83