Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    20/12/2019    1 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prompt: A viene lasciato dal partner proprio prima di Natale, e non è assolutamente disposto a sorbirsi le prese in giro dei suoi fratelli. B si offre volontario come finto fidanzato, a patto che A…

 
Quasi come Humphery Bogart 377 parole

 


La birra gli era andata di traverso. All’inizio aveva pensato ad uno scherzo, ma l’espressione seria di Elsa gli aveva fatto cambiare idea. “Tu vuoi che io ti faccia da finto fidanzato per le feste? Che fine ha fatto quel tizio con cui ti vedevi?
Per un momento lo sguardo di Elsa si allontana dagli occhi di Hans, guarda qualcosa alla parete ma senza prestarci attenzione. “Apparentemente sono troppo fredda per lui.”
Hans le regala un sorriso sghembo, quel tizio è un’idiota senza dubbio. “Ti direi che mi dispiace, ma non crederesti vero?
 “Infatti.
Però sei venuta a chiedere il mio aiuto. Ti ricordi che mi odi perché sono andato a letto con tua sorella anche se era ubriaca come una spugna?
Non sarei dovuta venire.” Elsa si alza e si infila il cappotto azzurro prima di uscire in tutta fretta. “Fa finta che non ti abbia detto niente.” Le è costato andare proprio da Hans, ma per quanto detesti ammetterlo lui è l’unico che potesse reggere il gioco con i suoi genitori ed i loro ospiti per tutte le vacanze invernali.
No … no … aspetta.” L’uomo le si mette davanti “Ti aiuterò, ma non credere che sia gratis.”
Elsa sospira, in quel momento preferirebbe sopportare tutte le domande sulla sua disastrosa vita sentimentale del Duca di Weselton. Ma ormai è tardi “Che cosa vuoi?
 Veloce come un predatore Hans attira Elsa a sé. Una mano le ha ghermito i capelli, l’altra le ha cinto la base della schiena ed Elsa si è trovata con la lingua di Hans tra le sue labbra. Il loro è un bacio appassionato, uno di quelli che sembrano usciti da un film con Humphery Bogsrt e, per quanto le dispiaccia ammetterlo, Hans è terribilmente bravo. Appena la lascia andare lo slap dello schiaffo risuona in tutto il bar, ma lui sorride ancora mentre si massaggia la guancia.
Quello che ti ha mollato è un coglione.” Hans non saprebbe dire se ha preferito il bacio o lo schiaffo. Forse anche lui è un idiota.
Elsa se ne va senza rispondergli, le manca l’aria fredda che le pizzica le guance e la riporti alla realtà. “Ci vediamo venerdì mattina, ti passo a prendere io.” Sente mentre chiude la porta alle sue spalle.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__