Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Aoife_Delle_Ombre    20/12/2019    1 recensioni
Tutti abbiamo i nostri alti e bassi. E durante i bassi, molto bassi, spesso non riusciamo a pensare in maniera lucida.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Mi sono sempre reputata molto difficile da gestire.
A quanto pare è davvero così.

Tempo fa sono esplosa, in maniera leggera dico adesso a posteriori. Perché adesso è successo quello che non avrei mai voluto.
Sono esplosa con le persone sbagliate nel mio raggio di azione.
Ho sempre messo in guardia tutti quelli che si avvicinavano a me, perché mi conosco, e non volevo che soffrissero al posto mio.
A tutte quelle persone che mi conoscono, che mi guardano in faccia e sanno subito come sto, chiedo una piccola cosa.
Di lasciarmi andare, metaforicamente parlando.
Sono diventata una bambina di cui prendersi cura e che al minimo crollo esplode e colpisce tutti. Non posso continuare a fare del male a quelli a cui tengo di più. Non posso e non voglio.
Quante volte lo avevo detto? E alla fine è successo.
Per favore, non soffrire per me. Abbiamo tutti i nostri problemi, non aggiungere anche me.
So che non vuoo farlo per diversi motivi, ma ti chiedo io di farlo, e di non pensare alle conseguenze.
Starò bene.»

Chiuse le buste che aveva davanti a sé. Ancora non sapeva cosa avrebbe fatto il giorno seguente, se se avrebbe semplicemente preso un treno o fatto altro, ma al momento l'unica soluzione a cui riusciva a pensare era allontanarsi per far sì che altri stessero bene.
E andava bene così.
Era il suo pensiero, e andava bene così.









Buonsalve! Altro giro, altra corsa, altra settimana molto piena e intensa. E non parlo solo a livello fisico e organizzativo (vedi Torino Xmas Comics questo weekend che mi ha sfinito -_-").
Sto passando un periodo molto particolare e faticoso che mi sta prosciugando tutte le energie, e purtroppo non so quantificare la sua durata. Una cosa è certa: nonostante questo piccolo sfogo personale di qui sopra, non mi lascerò di certo abbattere. Il fatto che sia stanca non mi impedisce di continuare a combattere.
Detto ciò, spero di avere abbastanza tempo per collezionare nuove forze e rimettermi in carreggiata. Per fortuna al mio fianco ho chi crede in me e mi sostiene a prescindere da quello che succede.
Spero di non avervi intristito troppo. Su con la vita! Che è quasi Natale, si fanno regali, che io devo ancora comprare e impacchettare, si sta con amici, parenti e si vede Star Wars episodio IX!
Merry Xmas ^^
Sincerely yours,
Aoife
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aoife_Delle_Ombre