Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    20/12/2019    0 recensioni
Doubledrabble su Zoro e Sanji.
Questa fanfction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Prompt: 20 dicembre: A NATALE SIAMO TUTTI BUONI
- "Continua così e quella sciarpa avrà presto un altro uso!"
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Doubledrabble su Zoro e Sanji.

Questa fanfction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.

Prompt: 20 dicembre: A NATALE SIAMO TUTTI BUONI

- "Continua così e quella sciarpa avrà presto un altro uso!"

 

Minacce natalizie

 

"Continua così e quella sciarpa avrà presto un altro uso!" gridò Sanji.

La neve candida cadeva intorno a loro, inumidendogli i capelli biondi.

Aveva un occhio coperto da un’ampio ciuffo.

“Cos’hai intenzione di fare, sopracciglio a ricciolo?” ringhiò Zoro. Si abbassò per evitare un calcio di Sanji. Quest’ultimo indossava un ampio cappotto imbottito e, nonostante guanti e cappello di lana, aveva il fiato che si condensava davanti al suo viso.

Sanji fu costretto a saltare all’indietro, per evitare un fendente dello spadaccino. La sua sigaretta venne tagliata a metà e fu costretto a sputarla.

“Ti ci voglio strozzare, marimo!” sbraitò, minacciandolo con una sciarpa di lana.

Alle loro spalle il mare, oltre il bordo della nave, era nero-grigio. Rifletteva un cielo plumbeo solcato da delle pesanti nuvole grigie.

Zoro ghignò. “Voglio vederti provare”. Si sporse in avanti, fissando lo sfidante negli occhi. La sua voce era calda, seducente, ma derisoria.

Sanji gli avvolse la sciarpa intorno al collo, era di un blu scuro intenso, come il resto dei suoi indumenti di lana. La sua giacca, invece, era giallo canarino.

“Maledetto” sibilò il cuoco.

Zoro lo baciò, Sanji s’irrigidì, per la sorpresa. Chiuse gli occhi, perdendo la presa sulla sciarpa e ricambiò.

 

[201].

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy