Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Anna3    20/12/2019    1 recensioni
Una nuova sposa sacrificale arriva a casa Sakamaki, ricevendo la solita fredda accoglienza, però questa volta non saranno i simpatici vampiretti ad essere la preoccupazione principale della nuova arrivata, bensì la scuola. Come reagiranno i sei fratelli alla sua totale indifferenza nei loro confronti? Ma soprattutto... riusciranno a non diventare ancora più sclerati di quello che sono già?
Prima long in questo fandom, tutta dedicata a Reiji!
(accenni Reiji x Nuovo personaggio, ma niente OOC, quindi niente Reiji-pezzo-di-pane)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio, Reiji Sakamaki, Shuu Sakamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XII

Pochi istanti dopo lo scoccare della mezzanotte, la porta principale si aprì e da lì entrò Richter, quella misteriosa figura che da un po’ controllava Noriko, la quale invece in quel momento si trovava distesa agonizzante, sotto la totale indifferenza di Reiji.
“Reiji, non mi sarei mai aspettato che questa volta ti occupassi tu della sposa sacrificale” disse il nuovo arrivato “Non preferivi lasciare questo lavoro ad Ayato e agli altri di solito?”.
“Questa volta c’è stato uno sgradevole imprevisto, ma alla fine tutto si è concluso per il meglio”.
“Ha ceduto anche lei alla fine?” chiese.
“Come è ovvio”.
“Bene… Però temo che non sia forte abbastanza” disse e le si avvicinò assaggiandole del sangue “No, infatti… abbiamo bisogno di un’altra ragazza per il risveglio di tua madre”.
Reiji fece una smorfia:
“Ancora? Hai idea di quanta fatica mi ci voglia per trovarne una nuova e giustificare la sparizione della vecchia?”.
“Lo posso immaginare, ma come sai questi incantesimi richiedono delle caratteristiche peculiari, molto difficili da trovare...”.
“Certo, ora mi sbarazzerò di lei” rispose a denti stretti, mentre ancora sotto di lui c’era la ragazza che stava passando le peggiori ore della sua vita.
“Ti conviene farlo in fretta o le sue urla ci infastidiranno ancora per molto”.
“Ovviamente… dovrei avere dell’acido solforico messo da parte”.
“Sì sì, usa quello che vuoi, basta che la ragazza sparisca nel nulla” disse sbrigativo Richter.
“No no aspetta Reiji non usarlo! Vorrei aggiungerla alla mia collezione!” disse allora Kanato, apparso nel nulla, ma l’altro replicò:
“No questa volta la voglio tenere per me… sarà la mia bambola”.
Kanato mise il broncio:
“Ma non è giusto che tu la abbia tutta per te!”.
“Di certo ero io quello che lei preferiva in vita e quindi decido io cosa fare di lei: abbiamo sempre fatto così con le altre spose sacrificali e se Ayato, Raito e Shu te le concedevano sono affari loro. Io i miei trofei li tengo per me solo” disse e prese in braccio Noriko, ormai svenuta dal troppo dolore per la trasformazione.
“Ma… egoista!” esclamò Kanato, ma i due si erano già allontanati e Reiji aveva già iniziato a tirare fuori l’occorrente per far sparire per sempre la ragazza. E infatti, nei giorni successivi nessuno seppe più nulla di Noriko Norioka. A scuola dissero che si era trasferita e al padre dissero che la figlia era andata all’estero per un anno dopo aver vinto una borsa di studio… non che avesse ancora molto da vivere: il solo fatto di aver avuto a che fare con gli affari della famiglia Sakamaki lo portò a sparire misteriosamente insieme alla figlia che, in realtà, non aveva mai tradito, pensando davvero che fosse stata ospitata nella villa, senza chiedere alcun costo. E tutto tornò come prima.
Anche nella casa dei vampiri regnava la calma assoluta e lo stesso secondogenito, per quanto coinvolto nella questione, non sembrava affatto turbato da quanto era accaduto, anzi era indaffarato a trovare quella medicina da cui stava lavorando da moltissimo tempo.
Non si parlava nemmeno più di Noriko Norioka, una ragazza che, a dire dello stesso Reiji e di tutti gli altri vampiri non era stata altro che una sposa sacrificale come tante altre.


 

O forse no?

§§§§

Fine

§§§§

SPIEGAZIONI E NOTE FINALI:

Finalmente posso dirlo: signori e signore, ecco a voi l’ultimo capitolo di questa long.
Prima che possiate iniziare a lanciare pomodori virtuali per quello che ne è saltato fuori, lasciatemi spiegare.
Allora, la storia delle spose sacrificali l’ho volutamente un po’ cambiata: in teoria il risveglio sarebbe dovuto essere di Cordelia, ma ho voluto unire il piano di Reiji di far risuscitare Beatrix con la trama dell’anime, quindi a chiunque se lo stia chiedendo… sì, è una mia licenza letteraria.
Per quanta riguarda poi questo capitolo… è notevolmente più corto di tutti gli altri, ma c’è un motivo preciso: volevo che ognuno di voi che capiti a leggere questa storia potesse dare una propria interpretazione a Reiji e a Noriko e quindi a questo finale, così è volutamente aperto.
Però non disperate: per Natale uscirà una one-shot con l’happy ending, quindi se la storia vi è piaciuta e pensate che in qualche modo Reiji si sia affezionato a Noriko, vi aspetto tra pochi giorni. Se invece ritenete che Noriko non fosse altro che ‘una sposa sacrificale come tante altre’, allora siete liberi di fermarvi qui. Nessuno dei due è giusto o sbagliato, ma sono solo due interpretazioni diverse: personalmente, io sono una amante dell’happy ending quindi non potevo privare questa storia del suo finale felice, però al tempo stesso non so se Reiji sia esattamente tipo da finali felici e avevo paura di cadere nell’OOC.
Ecco il motivo di questa scelta ...E detto questo, se siete degli odiatori di finali aperti ora siete liberi di lanciarmi quanti pomodori volete XD
Detto questo spero che la storia vi sia piaciuta e che io sia riuscita a trasmettere quanto amore provo per i Sakamaki e Reiji in particolare e vi ringrazio, anche quelli che leggono o mettono la storia tra le preferite/piaciute ecc, anche se ritengo sia doveroso uno ‘special thanks’ a Nephertiti, pinkykawaii che hanno recensito, ma soprattutto a channy_the_loner per la sua pazienza nel recensire di volta in volta ogni capitolo praticamente!
Grazie e alla prossima!

Anna3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Anna3