Fanfic su attori > Ben Barnes
Ricorda la storia  |       
Autore: juliet_    03/08/2009    5 recensioni
Emma , una normalissima ragazza che lavora in un famoso bar londinese . Ben , il famoso Principe Caspian delle Cronache di Narnia . Appartenenti a due realtà diverse ,ma si ritroveranno sotto lo stesso cielo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«British Smile»
«Preface»

Image and video hosting by TinyPic





Ore 7:25
Golden Palace , appartamento numero 308.
La musica della sveglia ,come ogni mattina ,mi trascinò brutalmente via dal soffice mondo dei sogni .I raggi del sole opaco di Gennaio, entravano silenziosi nella mia stanza, attraversando la vetrata . Londra era ricoperta da un soffice strato di neve , e il cielo sembrava pronto a donarne ancora.
Mi stiracchiai , portando il lenzuolo sopra il mio viso , soffocando uno sbadiglio .
Sentii Remy saltare sul letto , e fare le fusa sulla mia pancia . Ridendo, abbassai il lenzuolo , e dopo averlo preso in braccio e avergli dato il bacio del ‘buongiorno’ , andai in cucina a preparare la mia solita e santa tazza di caffè .

 

Ore 7:25
English Knight Hotel , stanza numero 213.
Il vibrare assordante del cellulare investì l’intera stanza . Mi strofinai gli occhi, nella speranza di riuscire a svegliarmi un pò . Tastai sul comodino ,alla ricerca del cellulare , che non aveva ancora smesso di suonare . Gettai svogliatamente uno sguardo alla sveglia , e ci mancò poco che mi venisse un infarto : ero andato a dormire solo quattro ore prima .
Guardai il telefonino , mentre William continuava a chiamare . Cercai di rimanere calmo .
«Cosa diamine vuoi ?
»
«Buongiorno anche a te Ben . Preparati , stamattina andiamo a farci una bella colazione da ‘TheOldQueenInn’»
«William , amico mio. Hai idea di che ora siano ?» sbottai , infastidito .
«Su Principe Caspian, è una bella giornata di sole , gli uccellini cantano .Hai mezz’ora di tempo per sistemarti , dopo di che passo a prenderti»
«Will , sul serio..
» biascicai , alla cornetta muta .
Consideravo quel ragazzo il mio migliore amico , ma svegliarmi così presto per una tazza di tea nel bar inglese per eccellenza , era troppo .
Posai il telefono sul comodino , pronto per rimettermi a dormire , e dopo aver chiuso gli occhi per qualche secondo ,  sbuffando mi alzai .
Una giornata andata in rovina .


















spazio autrice :
Inizio, dicendo che il carattere di Ben , o di altri personaggi non di mia invenzione , non rispecchiano la realtà .
I nomi del palazzo dove vive Emma , dell'albergo di Ben o del Bar , sono di mia invenzione ( per il nome del bar
ringrazio Titty , che come sempre mi sopporta ed aiuta <3 ).
Questa FanFiction è nata all'improvviso . Ho aperto Word , e i primi capitoli sono volati sulle pagine del programma .
Spero che la 'Prefazione' sia di vostro gradimento , ma spero soprattutto di ricevere qualche commento .
Un bacione .

juliet

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: juliet_