Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweety19    22/12/2019    1 recensioni
Elena è rimasta sola. Ha perso i sui genitori in un terribile incidente. Cerca di affrontare la sua nuova realtà appoggiandosi agli amici di sempre e il legame con Damon diventa sempre più profondo. Un'amicizia che profuma d'amore. Tutti umani
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le settimane erano passate abbastanza tranquillamente, Elena passava le giornate tra lezioni, biblioteca ed uscite con Mason. La loro ormai non era più definibile semplice amicizia. Andavano molto con calma ma avevano iniziato a baciarsi e parlare di un ipotetico futuro. Mason le aveva chiesto di passare le vacanze con lui quell’estate ed Elena aveva promesso di pensarci. Stava bene con Mason, non provava la stessa passione travolgente che le faceva smettere di ragionare come con Damon ma non lo trovava per forza una cosa negativa. Mason sembrava un porto sicuro. Era un ragazzo sincero e con la testa sulle spalle ed era abbastanza certa che non l’avrebbe mai fatta soffrire, almeno non intenzionalmente. Anche Bonnie apprezzava molto quella nuova Unione. Un pomeriggio di aprile mentre Elena stava tornando nella sua stanza sentì il cellulare vibrare, e quando lo prese in mano comparse il nome di LIly sullo schermo. Appena rispose la donna le spiegó che l’indomani sarebbe stato il suo compleanno, che purtroppo Stefan era troppo lontano e occupato con gli studi per raggiungerla, il marito era via per un viaggio di lavoro e allora lei aveva intenzione di arrivare al campus per portare lei e Damon fuori a cena e non accettava un no come risposta. Elena si era ritrovata, praticamente costretta, a dirle di si. Il pensiero di trovarsi ad un tavolo solo con lei e Damon la terrorizzava. Finalmente aveva trovato una sua dimensione e aveva paura che lui potesse nuovamente stravolgere tutto. Quella sera parló con Mason dell’invito di LIly spiegandole che non poteva dire di no e il ragazzo si dimostrò comprensivo, dicendole di non preoccuparsi anzi di chiamarlo a fine serata così da poter trascorrere del tempo insieme. La serata partì decisamente male. Lily esordì raccontando a Damon che Rose era tornata, tessendo le lodi della ragazza e ricordando di quanto Damon ne fosse innamorato un tempo. Damon cercó più volte di cambiare argomento, Ma non ci fu nulla da fare. Se possibile la situazione peggioró ancora di più quando LIly chiese ad Elena se c’era qualcuno di speciale. Quando Elena disse di no Era troppo tardi per capire che era una domanda trabocchetto.lily sapeva di Mason, glielo aveva raccontato Stefan così si ritrovò a raccontare di loro ad uno sconvolto Damon. Glielo leggeva in faccia che era furente. Finita la cena la donna abbracció i due ragazzi e raccomandó a Damon di accompagnare Elena fino in camera. Rimasero soli con il loro imbarazzo mentre si dirigevano verso il dormitorio. -Damon non serve davvero- provó a dirgli ma il ragazzo aveva tutte le intenzioni di seguire il consiglio della madre. Così Eléna lo lasció fare sapendo che sarebbe stato inutile contraddirlo. Arrivati sotto il dormitorio Elena si bloccó per un istante. -Qualcosa non va?- le chiese il ragazzo è la ragazza gli disse che vedeva una luce in camera. Ma che Bonnie era uscita prima di lei e si sarebbe fermata a dormire da Enzo e lei era sicura di non aver lasciato niente acceso. Allora Damon sali le scale con lei per controllare. Una volta aperta la porta lo spettacolo che aveva davanti lo paralizzó. La casa era invasa da candele e petali di rose e un Mason sorridente era seduto sul divano. Damon guardó Elena con sguardo truce. Avrebbe voluto prenderlo a pugni, trascinarla via da lì ma si limitò ad andarsene. Elena era frastornata. -Elena scusami, non pensavo venisse anche Damon, volevo farti una sorpresa- si giustificò Mason, ma Elena pensó che Mason non aveva motivo di giustificarsi. Aveva fatto qualcosa di tenerissimo, era meravigliosa la casa ricoperta di petali, le candele donavano un’atmosfera magica. Mason le porse un calice di vino e la fece accomodare sul divano. Poco dopo iniziarono a baciarsi e le intenzioni del ragazzo erano chiare. Il pensiero di Damon era ancora vivido nella mente di Elena, mentre baciava Mason lì sul suo divano era difficile per lei lasciarsi andare del tutto, sapeva che andare fino in fondo avrebbe voluto dire salutare definitivamente Damon, ma non farlo non sapeva cosa poteva significare. Damon si rifugiò direttamente al pub, voleva affogare il suo dolore nell’alcol. Sapeva che mentre lui era intento a bere bourbon lei stava facendo l’amore con Mason. Questo pensiero lo devastava. Era come un male fisico. Verso le quattro del mattino quando il locale era ormai vuoto lo accompagnarono direttamente alla porta. Ma Damon non aveva intenzione di dormire. Entrò nella sua stanza e da dentro il mobile tiró fuori una bottiglia di barbon e continuò a bere fino alle prime luci Dell’alba. Continuò fino a quando praticamente non svenne sul divano. -Damon, Damon- sentì urlare e risvegliandosi con molta calma aprì gli occhi. Riconobbe la voce di Elena fuori dalla porta, non aveva la minima voglia di affrontarla ma lei non sembrava aver intenzione di smettere così con passo incerto si trascinó alla porta. Elena era in lacrime. -Damon muoviti dobbiamo correre a Mistic Fall, tua mamma ha avuto un incidente-.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweety19