Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kameyo    22/12/2019    3 recensioni
Ogni essere vivente ha un'anima gemella, ma in mondi tanto vasti è difficile che tutte le coppie riescano a incontrarsi. Per questo, a ogni neonato di ogni pianeta viene regalata una bussola speciale, l'ago punta solo in direzione del proprio spirito affine. Le anime gemelle condivideranno ogni sensazione fisica almeno finché non s'incontreranno e potranno stare insieme.
"Sasuke credeva di aver ricevuto una bussola rotta. Sentiva le sensazioni dell'altra persona su di sé, poteva percepirla, era viva, esisteva, ma l'ago continuava a girare a vuoto come se non riuscisse a trovarla, e Kathréptis era un pianeta fin troppo piccolo perché questo fosse possibile. Ma forse era proprio Kathréptis il problema.
[AU!Soulmate][La raccolta potrebbe contenere delle OS]
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho cercato tra le stelle



 

1.
The truth


 

La prima volta che accadde Sasuke era soltanto un bambino.
Il dolore arrivò all'improvviso, intenso, insopportabile, seguito da un pianto confuso e disperato. La pelle attorno all'ombelico si era bruciata, come se qualcosa di arroventato vi fosse stato poggiato sopra. Quella volta, Mikoto l'aveva curato e confortato in silenzio, tenendo il suo tesoro fuori dalla portata del suo sguardo.
Adesso, Sasuke è un uomo, un fìdia a servizio dell'Imperatore, l'ago della sua bussola gira ancora a vuoto, ma non ha importanza. Adesso, Sasuke sa.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo