Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Miharu_phos    23/12/2019    0 recensioni
[Atsuya x Shirou]
[Shirou x Hyouga]
La vita di Aiden e Shawn è apparentemente perfetta, finché una presenza inaspettata arriva a rompere la loro armonia, facendo emergere i loro reali sentimenti.
~
Le coppie della storia sono Aiden x Shawn e Shawn x Njord. Se non approvate semplicemente non leggete, grazie.
Il genere sarà prevalentemente fluff e a tratti angst; le scene di sesso saranno sporadiche, ed in ogni caso non verranno descritte.
Nella storia Aiden e Shawn avranno rispettivamente 24 e 25 anni mentre Njord ne avrà 15.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Yukimura Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiden osservava orgoglioso il proprio fratello mentre quest'ultimo correggeva con gentilezza i movimenti dei giovani calciatori sul campo.

 

Andava sempre a prenderlo dopo il lavoro per fare la strada insieme fino a casa, adorava passeggiare con lui sulla neve e fantasticare su quello che avrebbero cucinato quella sera, uno accanto all'altro.

 

I due ragazzi vivevano insieme fin da quando il piu grande dei due, Shawn, aveva raggiunto la maggiore età, prendendosi la responsabilità del fratellino, più piccolo solo di un anno.

 

Dopo la morte dei loro genitori, avvenuta quando erano ancora molto piccoli, i due bambini erano stati affidati alle cure degli zii che li avevano cresciuti con tutto l'affetto possibile, non riuscendo però a colmare il vuoto che era venuto a crearsi nel cuore dei due piccolini.

 

Erano entrambi diventati degli allenatori di calcio con l'unica differenza che il maggiore insegnava alla squadra delle superiori, mentre Aiden si occupava della squadra di una scuola media.

 

I pomeriggi dei due ragazzi perciò erano molto impegnati ma in compenso la mattina potevano permettersi di dormire qualche ora in più.

 

Aiden aspettava pazientemente accanto alla rete che circondava il campo, sbuffando per la noia.

 

Il fratello ci teneva così tanto a quei ragazzi da dedicargli molto più tempo del dovuto, obbligando perciò anche il fratello a rincasare più tardi.

 

Conoscendo quest'abitudine infatti,  Aiden andava a fare la spesa non appena usciva da lavoro, perché sapeva che prima di tornare a casa sarebbe passato molto tempo.

 

Finalmente il ragazzo dai capelli più chiari salutò i suoi allievi con i suoi soliti incoraggiamenti e si diresse verso il minore che lo aspettava impaziente, creando sbuffi di vapore nella fredda aria invernale.

 

-Sei assillante, devi smetterla di trattenere qui quei poveretti oltre l'orario di allenamento-

 

-Ciao anche a te fratello- lo canzonò Shawn, prendendo una delle buste che pendevano dalle dita dell'altro.

 

Il minore sorrise sospirando ed intrecciò la mano libera con quella del ragazzo accanto a lui.

 

-Beh, cosa si mangia stasera?-

 

La voce di Shawn era piena di energia, trascorrere così tante ore con quei ragazzi lo rendeva così allegro che Aiden non poteva fare a meno di esserne geloso.

 

-Ho preso un po' di schifezze, ci sfondiamo davanti alla tv cosa ne dici?-

 

-E se invece facessimo qualcosa di insolito come ad esempio cucinare qualcosa che non ci intasi le arterie di grasso?- 

 

-Pft, sciocchezze-

 

-E pensare che siamo due allenatori- scherzò il maggiore, per poi sospirare mentre osservava il cielo già pieno di stelle.

 

Aiden guardò il fratello e sorrise, si sentiva così felice quando finalmente poteva essere tutto suo, senza tutti quei poppanti fra le scatole.

 

-Che c'è fratellino?-

 

-Mh?-

 

-Mi stavi fissando, va tutto bene?-

 

-Ma certo fratellone stavo solo pensando a quanto sei ridicolo con quella fascetta sulla fronte-

 

Shawn si guardò i capelli confuso per poi ricordarsi solo in quel momento di aver legato la testa con un nastro durante l'allenamento, mentre faceva un gioco con i ragazzi.

 

Aiden rise, mascherando il rimorso per aver avvisato il fratello, in fondo quella fascetta lo rendeva ancora più carino, ma non lo avrebbe mai ammesso.

 

-Allora andata? Ci sfondiamo di schifezze e finiamo quella serie di ieri?-

 

Shawn sospirò rassegnato, il suo fratellino era un vero bimbo a volte.

 

-Andata- acconsentì, mentre continuavano la loro camminata sotto le stelle, con le mani intrecciate.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_phos