Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aurora giacomini   Capitolo: 1
Tag Aggiuntivi: Vampiri; Demoni; G!P; Violenza; Elementi Sovrannaturali; Sentimento; Conflitti Interiori; Riferimenti all'Opera Dracula di Bram Stoker; Parte 1 e 2 della Saga "She's a Demon".
---
Nicole è una donna sadica, fredda e crudele; le ragioni che la spingono a compiere ciò che compirà sono dettate da un'inestinguibile sete di sangue. Ma la donna dai capelli rossi non sa ancora che tutto il suo mondo sta per collassare sotto il peso della verità; una verità scomoda che nasconde più misteri di quanti ne riveli.
Forse sarà la giovane Waverly Earp a scaldare il suo freddo cuore, o forse sarà la sua rovina.
---
Dal testo:
Waverly osservò attentamente il volto di Nicole. "Da quanto tempo hai trentatré anni...?"
Nicole serrò la mascella, ma continuò a sorridere. "Che vuoi dire?" chiese.
"Sei fredda come il ghiaccio, sei forte e... e sembra che tu vada in giro solo di notte..."
---
Personaggi: Nicole Haught; Wynonna Earp; Waverly Earp; John Henry Holliday (Doc); Xavier Dolls; Personaggi Originali
---
Questa storia è presente completa di prima e seconda parte -separate- ( She's a Demon + They Only Come Out at Night) anche in lingua Inglese su Archive of Our Own, l'autore sono sempre io (Aurora1994)
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Wynonna Earp
Vai alla pagina dell'autore: aurora giacomini