Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Enedhil   Capitolo: 3
"Ti tira a sé e questa volta i vostri corpi si scontrano, come le vostre labbra. Ma non è un bacio. Non ancora. È un infrangersi di respiri, un susseguirsi erratico di parole non pronunciate e di altre che attendono di trovare una forma diversa da quella brutale e schietta del desiderio.
E i confini di questo desiderio sono ancora sfumati. Carne. Sangue. Violenza.
Che cosa brami davvero? Il sesso non ha più una connotazione che riconosci, e non sai nemmeno se è quello che vuoi così tanto, quello che farete. Sai solo di volere lui, tutto ciò che è, tutto ciò che potete essere insieme.
Il tuo corpo ti tradisce comunque, mentre Hannibal non smette di guardarti, la bocca a sfiorare la tua nella stessa preghiera silenziosa. Stai pregando, Will? Per avere qualcosa che ancora non ti ha concesso. Per sentire implorare anche lui, perché ancora non ti basta l’ossessiva devozione con cui ti venera."
Solo Will e Hannibal, mesi dopo la loro caduta nell'oceano. Uno sguardo nel loro intimo inferno, mentre sono bloccati in un momento di euforico e passionale tormento.
Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Hannibal
Vai alla pagina dell'autore: Enedhil