Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: ciabysan    03/08/2009    1 recensioni
Yoko è una ragazza come tante. Sposata con un uomo che la picchia selvaggiamente, la giovane cerca di fuggire dalla violenza domestica trasformandosi in una farfalla di color lilla e posarsi sulla mano dell'uomo che ama davvero, il vicino di casa adolescente.
Genere: Poesia, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una stanza ascettica

Una stanza ascettica. Quasi vuota. Le pareti bianche.
Un filo di luce entrava, quasi invadente, attraverso i solchi delle tapparelle, colpendo in pieno il mio viso. Insicura e un poco ansiosa, mi aggrappavo con terrore ai braccioli dela sedia. Quando le mie mani abbandonavano la presa per dedicarsi ad altro, ispezionavano il mio corpo. I miei polpastrelli accarezzavano la pelle morbida della mano sinistra, quasi a voler tracciare invisibili solchi sulla landa bianca che si estendeva per tutto il mio corpo. Sola, vile, ma con grazia.

Le gambe accavallate sbucavano da una minigonna bianca di un tailleur che non ero mai riuscita ad indossare.
"Yoko" mi disse il dottor Akiba incrociando il mio sguardo. Stava seduto in giacca e cravatta su una sedia molto distante dalla mia, dietro una scrivania. Era il mio psichiatra.

"Sì?" risposi con un filo di voce
"Che cosa desideresti fare di più?"
"Ora?"
"S
ì...ora"
"Non lo so..."
"La cosa che più ameresti fare, ora"
"Ecco...ce n'è una..."
"Cosa?"
"Mi vergogno a dirlo"
"Apri la tua mente, Yoko e confessa"
"Io...vorrei..."
"Cosa?"
Chiusi gli occhi e presi fiato. "...Masturbarmi"

"Dove sei Yoko? Dove ti porta la mente? "

Chiusi ancor di più gli occhi, con tutta la mia forza.

"Sono in una specie di campo di grano e indosso un ampio abito bianco a mezza manica. Fa caldo. Il calore si appiccica sulla mia pelle e dentro di me sta nascendo un mostro"
" Un mostro?"
"Sì...una specie di forza, nasce dal clitoride e si propaga per tutto il mio corpo, come un ictus. E' come se quella fosse una malattia, se prendesse vita dentro il corpo con il desiderio di uscire e infettare tutti."
"Come si chiama quella malattia, Yoko?"
"Sesso..."
"Hai paura del sesso?"
"No..."
"Di cosa hai paura?"
"Della natura che mi circonda"
"Perchè?"
"Le spighe di grano sono mosse da un vento impetuoso. Si piegano e sembra quasi che vogliano acciuffarmi le gambe, come un impeto. Come se volessero possedermi"
"Ti corteggiano?"
"No. Mi fanno del male. Appena mi toccano sento prurito"
"Hai paura di tuo marito?"
"S
ì."
"C'è tuo marito doveora tu ti trovi?"
"'E' il vento che muove le spighe"
"Che cosa stai facendo ora?"
"mi tocco..."
"Quale parte del corpo?"
"la coscia destra. Ho alzato la gonna del vestito. Sento come se la carne stia pulsando, è una sensazione quasi rarefatta. Mi sento...una farfalla. Le mie dita salgono sulle coscie e raggiungono le labbra. Non indosso le mutande. il mio dito penetra tra i denti e sento come se il mio corpo stia bruciando. Sto facendo uscire il mostro. Si è insinuato dentro di me senza permesso."
"Sta uscendo?"
"No...sta impazzendo. Una volta che le mie dita entrano comincia a sobbalzare dentro le mie interiora, le mie viscere diventano calde. Il mostro salta da una parte all'altra, come in una furia epilettica." Cominciavo a trascinarmi dall'orgasmo, facendo confondere sogno e realtà, le mie dita si intrufolavano dentro la gonna del tailleur, fino a raggiungere l'oscenità. La carne pulsava sui miei polpastrelli e pareva che volesse accarezzarmi, reagire di fronte alle mie paure.
"Yoko...perchè hai paura di tuo marito" Mi disse Akiba mentre le mie mani continuavano ad intrufolarsi nel mio segreto, sia nel sogno che nella realtà.
"STA USCENDO!" gridai "IL MOSTRO STA USCENDO...IL MOSTRO..." Sospirai, fino a quando esplosi in poche gocce che racchiudevano il mio terrore che mi spingeva a reprimere la mia identità.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan