Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: aurora giacomini    30/12/2019    2 recensioni
Jenny sente freddo, un freddo strano, innaturale e minaccioso... come può del freddo essere queste tre cose? Passi strano, ma innaturale e minaccioso?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jenny

 

 

Jenny sente freddo, un freddo strano, innaturale e minaccioso... come può del freddo essere queste tre cose? Passi strano, ma innaturale e minaccioso?
Ci sono diversi tipi di freddo: quello della febbre, fastidioso e formicolante; quello della paura, per esempio, a Jenny si gelano le estremità quando è spaventata; quello del ambiente, il più comune.
Ma il freddo che ora Jenny sente, non assomiglia a nessuno di questi o forse, molto semplicemente, è una strana fusione di essi...
Vorrebbe muoversi, ma non può farlo: il suo corpo è paralizzato, rigido ed inerme.
Vorrebbe guardare, ma non può vedere, il buio che la circonda non è il nero del cervello.
Vorrebbe ascoltare, ma non può sentire nulla, è sorda nel silenzio.
Vorrebbe gridare, ma le sue corde vocali non vibrano.
Jenny non vorrebbe essere, ma è cosciente di non essere, di non essere più, di non poter mai più essere.
Vorrebbe vivere, ma Jenny è morta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: aurora giacomini