Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: cut_wing    01/01/2020    0 recensioni
Emma, una ragazza allegra e particolarmente distratta, ed un Signore Oscuro poco oscuro e molto innamorato...
Non credo ci sia molto altro da aggiungere.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sauron
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma uscì da scuola con un sorriso, ben sapendo chi avrebbe trovato non appena sorpassato il cancello.
Attorniato da una folla di ragazze ed appoggiato alla sua moto nera c’era, infatti, il suo ragazzo.
Sauron si tolse una ciocca di capelli da davanti al viso con un dito, alzando gli occhi al cielo in seguito all’occhiata lasciva di una diciassettenne. Indossava una maglietta nera aderente che metteva in mostra il suo fisico asciutto, con la scritta “Keep calm, I can see you”, e un paio di jeans scoloriti.
Non appena la vide sorrise, alzando una mano nella sua direzione, e lei arrossì di colpo.
-Ti dispiace il fatto che io attiri così tanta attenzione? – ghignò lui una volta che la folla si fu dispersa, allungandole il casco.
-Più che altro mi dà fastidio che ti guardino come un enorme pezzo di sushi. – replicò Emma. “Sei solo mio!”
-Allora, dove vuoi andare? – le chiese, mettendo in moto.
-…a mangiare sushi? –
Sauron rise, ed Emma riuscì a sentire la sua risata oltre al sibilo del vento contro i loro visi.
-Ci siamo stati anche ieri, ricordi? Pensavo a qualcosa di più interessante, come… -
-Sauron, no. Te l’ho già detto: è la vigilia di Natale, non puoi andartene in giro ad ammazzare gente. – in quel momento un’idea le balenò nella mente.
-Svolta lì! –
 
-…mi spieghi cosa ci facciamo qui? – Sauron alzò un sopracciglio, osservando scettico la marea di bancarelle colorate e piene di lucine.
-E dai, è il nostro primo Natale insieme! Se non andiamo nemmeno al mercatino di Natale… -
-Uff… -
-Sauriiiiiii!!! – Emma lanciò un gridolino stizzito, al quale lui rispose con un’alzata di spalle.
-Come vuoi tu. Basta che non mi chiami più in QUEL modo. –
-Va bene… Sauri. –
 
Mezz’ora dopo avevano comprato tre palle con la neve, un peluche gigante a forma di Babbo Natale e due porzioni di caldarroste. Il tutto senza pagare, poiché Sauron aveva sfoderato qualche asso nella manica con i venditori che ora li osservavano da lontano, terrorizzati.
-Allora, ti piace? – chiese Emma, rabbrividendo. Era scesa la sera, ed i due si erano seduti su una panchina a finire le loro castagne.
Sauron non rispose, limitandosi ad un mormorato -Fa freddo, oggi- ed avvolgendole attorno alle spalle il cappotto che aveva appena fatto apparire dal nulla.
Lei sorrise, appoggiandogli il capo sulla spalla.
Rimasero così, i respiri trasformati in nuvolette di vapore e le mani unite, finché le ultime luci lasciarono il posto alle tenebre.


ANGOLINO DELL'AUTRICE
Buongiorno a tutti!
Questa storia è nata per caso parlando di Sauron e di fidanzati con Emma (Lollipopinodolcioso in questo sito) che da quel momento mi ha continuato a richiedere nuovi capitoli.
Non è chissà che cosa, ma mi sono divertita a scriverla e spero vi piaccia leggerla almeno un centesimo di quanto è piaciuto ad Emma.
Arrivederci e buon anno nuovo a tutti!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: cut_wing