Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: cut_wing    01/01/2020    0 recensioni
Emma, una ragazza allegra e particolarmente distratta, ed un Signore Oscuro poco oscuro e molto innamorato...
Non credo ci sia molto altro da aggiungere.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sauron
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-3… 2… 1… BUON ANNO! – gridò Emma facendo segno a Sauron di stappare la bottiglia di champagne, la quale si aprì con un sonoro “plop”.
La ragazza si strinse a lui, porgendogli un bicchiere. Lui alzò un sopracciglio.
-…della nutella? Sei seria?
Emma si finse scioccata, dandogli una spintarella. –Questo è il mio preferito! E poi, guarda che la nutella è universale. –
-Se lo dici tu…
-Proprio io. Dà qua lo champagne. – ribatté, rubandogli di mano la bottiglia e versandosene un quarto. Sauron, sebbene perplesso, la lasciò fare.
Fu solo quando la faccia di Emma divenne rubiconda e cominciò a sventolare la sua maglietta per farsi aria, che lui espresse la sua opinione: -Mi hai detto che qui prima dei 18 anni è vietato bere. Tu ne hai 14 ed è la tua prima volta. Non credi che potresti non reggere l’alcool? -.
Emma si bloccò sul posto, la maglia alzata fino allo sterno e la bocca mezza aperta.
-Opps… - ridacchiò poi, riprendendosi e sfilandosi di dosso la t-shirt.
Sauron la osservò con una luce malandrina nello sguardo. –Hai intenzione di toglierti anche i pantaloni?
-Se me lo chiedi tu… basta che non mi metti troppo gli occhi addosso… pff… - lei scoppiò in una risata sguaiata, piegandosi in due per i crampi alla pancia.
Il suo fidanzato la sollevò di peso, sospirando, e la adagiò sul divano, sedendovisi a sua volta ed accendendo la televisione.
-Wow, il circo… - mormorò lei, mordicchiandosi una ciocca di capelli.
Sullo schermo, una coppia ballava a tre metri da terra, appesa ad un trapezio.
-Saurii…
-Non chiamarmi così… comunque che c’è?
-Possiamo farlo anche noi?
Sauron sghignazzò. –Non credo, piccola. – poi sgranò gli occhi, incredulo. Come l’aveva chiamata?
I suoi pensieri furono interrotti dalla vista di una Emma non proprio brilla che si stava arrampicando sopra al divano.
-Ma sì, tesssorooo… guarda che brava che son-ah! – gridò, cadendogli addosso.
Lui fece una smorfia quando il “dolce peso” della sua fidanzata gli piombò sulla spalla e lei ridacchiò: -Sai, sei proooprio comodo… -. Si strusciò contro di lui, accarezzandogli il viso. –Visto da così sei ancora più bello.
-Io sono sempre bello. – la corresse, sorridendole e sistemandole una ciocca di capelli castani dietro all’orecchio. Lei sorrise, afferrandogli la maglia e sollevandogliela sopra alla testa. –Saurii… spogliatii.
-No, Emma. – le fermò, afferrandole una mano e guardandola negli occhi.
-Perché? – si lamentò lei, continuando con l’altra mano che venne immediatamente bloccata.
-Perché- continuò lui, allontanandola piano –te ne pentiresti non appena rinsavita. –
Emma si intristì di colpo. –Ma io so cosa sto facendo. – balbettò, con le lacrime agli occhi.
-Non in questo momento. - Replicò Sauron, baciandola dolcemente. –Dormi, ora.
Lei annuì, rincuorata, e si accoccolò su di lui.
-Sauri?
-Sì?
-Ti amo.
-Anch’io, piccola.
-…e devo vomitare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: cut_wing