Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    02/01/2020    1 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Post stagione 1. Ashoka e Smhootie sono dispersi in un altro mondo. Reina ha fatto la sua mossa. Bm e kali sono in coma le pedine ci stanno muovendo inesorabilmente. Anya così capisce che deve pianificare di persona ricordando parte del suo passato. Alcune frasi sono state suggerite e aiutate dall autore sayman
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia e i suoi attori. Menti sublimi che muovono i popoli e reggono le redini di un impero immenso e complesso per la multietnicità che lo caratterizza. Condottieri che investono la propria figura di condizione divina. Così è Anya Morningstar. Addestrata e allenata fin dall infanzia per domare la storia e cambiarla. Crearla. Un personaggio di grande fascino, un genio della leadership politica e della giurisprudenza. Un genio militare che aveva in sé un grande acume tattico e una immensa intelligenza strategica. È osannata dal popolo e dalle forze militari, ammirata anche dai suoi nemici. Sa gestire la sua popolarità come nessun altro personaggio della storia prima di lei. Potente e intelligente Anya è un gioiello raro. Un talento che si vede sbocciare solo una volta ogni mille anni. La sua politica di innovatrice e sovvertitrice è ciò che la rende davvero straordinaria. la sua volontà di guidare l’impero in prima persona e di agire da se la rende un ottima militare. Lei agisce. Lei è una stratega. Lei è un esploratrice. Una conquistatrice. Il mare è il suo dominio e la marina militare il suo esercito. Ma è anche un abile mente nell amministrazione e nella gestione degli affari pubblici. Una riformatrice. costituisce ministeri, affidati a giovani di origine servile abituati alla gestione. Toglie potere alla casta che aveva sempre tramato contro i funzionari e disperso le ricchezze delle province. Organizza pranzi epocali per ingraziarsi i favori delle grandi personalità, realizza costruzioni imponenti e opere ingegneristiche sublimi e favolose grazie all aiuto del fratello minore che è più che lieto di lavorare con e per lei dato che Anya ha dimostrato di essere leale e fedele alla famiglia. Le sue incredibili capacità e abilità l hanno resa in poco tempo uno dei pilastri di Elysium. Una straordinaria stratega. Un infallibile condottiero. Una conquistatrice implacabile. Le sue qualità migliori sono la disciplina, la determinazione e la durezza. Ma anche essendo una ragazza la capacità di capire gli altri. Spesso per un efficace lavoro di squadra, i leader devono essere in grado di ascoltare. E questo Anya lo ha capito bene fin dall infanzia. Il suo fascino, il suo charme e la sua eloquenza le permettono di attrarre i guerrieri. Proprio come il figlio Rufy ha la capacità di sentire la voce delle cose e attrarre a se le persone facendosele alleate. Non ha bisogno di impegnarsi per farlo. È un talento naturale.
Ma Anya sa che è una crudele guerriera. È difficile per i suoi nemici dimenticare le spietate e selvagge distruzioni compiute dalle sue orde, che sterminarono a sangue freddo la popolazione delle nostre fiorenti città, massacrando centinaia di migliaia di donne e bambini. Non rimpiange nulla. Non è nella sua natura farlo.
La maestra delle navi dell impero di Elysium ha lo spirito di un nomade, la tempra di un avventuriera, l animo di un esploratrice e il senso dell avventura di una piratessa , e odia davvero la vita urbana e le città. Le piace vivere nelle navi o nei grandi oceani. È una regina feudale feroce, crudele e violenta. Una distruttiva macchina da guerra imperialistica e colonialistica. Ma era molto tollerante in materia di religione e cultura.
Anya spesso si domanda cosa era. Spietata condottiera, incubo di popoli e civiltà? O sovrana tollerante e illuminata? Forse entrambe le cose. Nonostante tutto però rifarebbe lo stesso percorso. Ha permesso di collegare Oriente e Occidente consentendo la creazione della civiltà moderna. Ha fornito le risorse per lo sviluppo ed è stata la fautrice dell unificazione di popoli e civiltà. Ha riunito il mondo intero sotto una bandiera e poi il resto dell universo. Sterminando i nemici che non accettavano il suo potere e la sua origine divina, certo. Ma Anya seria sospira e pensa che questi sono dettagli. la storia perdona quando in ballo c’è il futuro del mondo, la possibilità di creare un immenso corridoio, da Roma al Nuovo mondo , dal Mediterraneo al Gobi, dove possono fluire liberamente pensieri, religioni, filosofie, ma anche mercati, spezie, gioielli, tessuti in quel sublime scenario di unificazione. Vuole lasciare un eredità di tolleranza, spiritualità e perfino di animalismo e ambientalismo ante litteram. L umanità alla fine la ringrazierà.
Emmanuel è molto più astuto, manipolativo e intelligente di quanto qualcuno può dargli credito. È una serpe viscida e velenosa che resta nascosta nelle siepi per poi cogliere di notte e di sorpresa la preda alle spalle. Ha capito benissimo l figlia. Ha capito perfettamente cosa voleva e cosa era disposta a sacrificare. L ha addestrata e allenata per decenni. Le ha insegnato a controllare la magia e il suo potere. Le ha trasmesso le arti della guerra e dell inganno. Le ha insegnato ad esser drago in questa terra di serpenti.
Anya è stata un talento così grande da essere stata la prima dopo lo stesso Emmanuel ad aver sbloccato l aura divina. Un abilità innata più unica che rara in grado di annullare e inibire ogni potere avversario. Questa abilità però richiede un enorme sforzo energetico, dura solo pochi minuti e funziona solo sulla terra perché per usarla bisogna manipolare i campi energetici dello stesso pianeta. Anya ha imparato a sue spese nel corso delle varie battaglie che più si allontana dal centro del suo potere più la sua magia si affievolisce. In questo caso il centro del suo potere è la sua terra nel ms1 perché c’è una congiuntura di eventi che amplifica le sue abilità. Il numero di fedeli e di preghiere la rende più forte così come il numero di iconografie e opere d arte a lei dedicate. Il potere degli dei e degli angeli diventa più grande per via del ricordo e della rappresentazione e per via della presenza di emanazioni e alterego. In un mondo con tanti fedeli sono più potenti. Esattamente come lo sono in un mondo con altri angeli o dei. La loro essenza può essere amplificata da ambienti esogeni come il mondo di appartenenza. O le caratteristiche di una data civiltà essendo essi l ispirazione della stessa civiltà. Inoltre essendo una coscienza collettiva la presenza qualitativa e quantitativa di più membri rafforza il gruppo. Più angeli e nephilim ci sono più essi sono forti. Più essi sono collegati all empirio più si rafforzano. aumentano i loro ranghi e il potere invitando altri esseri nel loro collettivo. Costringendo con la sottomissione ad entrare nella coscienza collettiva. Sfruttano ogni elemento possibile per aumentare il loro potere. Finché esiste la loro coscienza, la loro cultura, la loro civiltà, il loro ricordo, la loro fonte originale di potere possono rafforzarsi. Anya capisce perfettamente questo e questa è una delle ragioni per cui combatte per l unificazione. La sua sopravvivenza e quella del collettivo.
Anya poi sorride della sua stessa ferocia. Ha cominciato a mostrare la sua indole appena quattordicenne, quando assistette impassibile allo strangolamento del capo della famiglia Sujskij, da lei stessa commissionata. Ha commesso atrocità e azioni disumane ma almeno è libera dall ipocrisia della sua famiglia. Nascondendosi dietro la patina di filantropo e promotore della conoscenza e dello sviluppo scientifico Emmanuel ha creato un impero coloniale personale multiplanetario anzi multidimensionale. Sa di non essere un eroina. Non lo è mai stata. E non ha bisogno di esserlo. È una conquistatrice non una regina. Lei domina e sottomette. È nella sua natura. Nel bene o nel male. Protegge i suoi interessi e quelli della sua gente per il resto non importa davvero.
È disposta ad unirsi e allearsi col nemico. Ricorda la battaglia. Dal punto di vista militare lo scontro navale più significativo avvenne nello stretto del brandivino durante la ribellione degli orchi . Il Brandivino come viene chiamato dagli Hobbit della Contea, o Baranduin secondo gli Elfi, è un fiume di Arda, È uno dei tre grandi fiumi di Eriador, estendendosi per centinaia di miglia.Noto nella Contea anche come Il Fiume, il Brandivino, nasce dal Lago Vesproscuro, o Neunial che un tempo era stato il nucleo del regno di Arnor, nel nord dell’Eriador, e scorre per circa 60 miglia ad est, prima di curvare il suo corso verso sud. Dopo circa altre 120 miglia scorre nelle vicinanze della Contea formandone quasi interamente il confine orientale eccetto per la Terra di Buck, il territorio che si estende tra questo e la Vecchia Foresta, per poi dirigersi verso il mare a sud di Ered Luin e venendo a separare le regioni di Minhiriath e Harlindon. Proprio qui venne realizzato un capolavoro navale dove le forze di sauron vennero sconfitte nel più grande scontro su acqua avuto dalla guerra dei 5 re. 8 portaerei, 8 portaerei leggere, 18 portaerei di scorta, 12 navi da battaglia, 24 incrociatori, 141 cacciatorpediniere e unità minori, Numerose motosiluranti, sommergibili e navi ausiliarie, 1500 aerei posizionati in posizione strategica centrale a doppia ala nel fiume in modo da accerchiare totalmente i nemici. Anya ha riportato grazie all aiuto e alla convergenza tattica del capo della Bloodraven del monespecchio 3. L esito della battaglia è stato ovviamente una decisiva vittoria tattica e strategica delle forze alleate di Elysium e della Bloodraven che hanno teso in trappola l esercito di sauron e li hanno massacrati con un rapido bombardamento a tappeto. La battaglia è stata feroce e violenta. Un massacro unilaterale. I due gruppi ci sono spartiti poi risorse e tesori di bottino di guerra e hanno stipulato un trattato di non belligeranza e di non interferenza. Sanno che devono allearsi perché sanno che secondo le regole di yahweh i loro poteri vengono diminuite per non rompere l armonia e la stabilità quando sono troppo oltre il loro territorio. Hanno bisogno di alleanze. Di alleanze forti. Per rafforzare la loro posizione. La sua posizione. Soprattutto ora che Reina ha fatto la sua mossa e sua madre è in coma. Guarda Katakuri e Beryl e Jason. Wci è nelle mani del nemico. Ashoka e Smhootie sono dispersi. E le fazioni sono divise. Vogliono costringerla a stare al loro gioco? E sia. Farà parte del gioco del trono. E vincerà. Come tutte le altre volte. Può contare sulla Bloodraven e su Manuel. Dopotutto è lei che ha sviluppato la loro alleanza. Guarda seria il gruppo lo lascia riposare. Agirà di persona se necessario.
Anya poi freddamente e con fare apatico e distaccato analizza la situazione totale e globale. Decide di prendere l iniziativa. Di agire di persona. Di provare a iniziare a fare una sua rete di affari. La ragazza rigida e austera rimane in silenzio spalanca le ali. Sono gigantesche e dorate. Pura luce e energia. Energia incorruttibile. Puro chakra. Un trucco insegnatole da giovane dalla madre. La ragazza con una velocità ipersonica vola in cielo sopra l atmosfera terrestre e poi illuminando gli occhi di blu crea una spaccatura interdimensionale e spazio temporale con un gesto delle ali. C'è aria tesa e oscura dentro un luogo sconosciuto . Tutti sono rigidi. C'è una calma innaturale. Hanno tutti un orribile sensazione. C'è quiete prima della tempesta. Di scatto Il cielo diventa bianco gelido e una nebbia blu chiaro dal fare macabro e inquietante ricopre la terra. Crea un aura energetica immensa. Rompe immediatamente le barriere magiche del campo. Crea poi un onda d urto psichica che fa svenire e stende immediatamente togliendo l energia da centinaia di guerrieri che cadono a terra senza forze. Sconfitti nella forza di volontà. La ragazza con la sua sola presenza scatena una distorsione nel campo elettromagnetico della zona scatenando un aurora boreale viola e porpora tinto ad un blu scuro. Le temperature si abbassano e il campo diventa quasi freddo . Il luogo si ghiaccia e le acque impazziscono. Tutti quelli che non sono svenuti lo guardano spaventati e terrorizzati correndo all impazzata. Anya è nella sua vera forma. Ha un aspetto titanico e sovrumano. Inumano e extraterrestre. Un gigantesco angelo draconico marino alieno extradimensionale e extratemporale. È una creatura dragonica immensa. 9,8 metri di altezza e circa 430,0kg di peso. Ha La pelle corazzata di colore bianco che sembra essere divisa in piastre le cui linee nere possono illuminarsi di blu scuro. la pancia e la parte interna degli arti sono di colore rosso sangue e sono fatte di ferro e metallo. e anche la mascella è fatta di acciaio, ha gli arti lunghi e grossi, con enormi artigli bianchi, tre sulle zampe inferiori e quattro in quelle superiori, la testa ha una sorta di cresta formata da varie “lame”, la corazza è fatta di ghiaccio puro e duro, possiede occhi blu scuro contornati da simboli neri, una bocca munita di zanne e una sorta di pezzo di corazza che scende dalla guancia che fa sembrare la testa una sorta di elmo e sopra di essa ha una spina nera, lungo i fianchi del corpo ha altre spine bianche come le coda che termina in quattro lame uncinate che ricordano una ruspa. Ha inoltre giganteschel pinne laterali sulla schiena che escono da delle fessure che sono così grandi da sembrare quasi delle ali d angelo a forma di mano , perché possiedono quattro "dita" dalla forma rettangolare, oltre a queste pinne possiede anche dietro di se due piccolissime pinne ai lati della schiena anche esse escono da delke fessure della corazza, due ai lati del corso e quattro lunghe e flessibili pinne ai lati della coda piccola e appuntita, queste ultime sembrano dei nastri e sono collegate a coppia e hanno un taglio alla fine. Il corpo della ragazza è una macchina da guerra progettata per essere perfettamente in grado di vivere e combattere in terra, in mare e in cielo grazie alle pinne che hanno anche funzione aerodinamica. La ragazza guarda i guerrieri estremamente spaventati e sull orlo del panico e il senato al limite della crisi isterica lo guarda. I guerrieri tentano di attaccarlo e di sconfiggerla. La sua pelle è inviolata e invincibile. Ogni attacco fisico contro la sua pelle è inutile. Le squame sembrano assorbire l energia cinetica rendendolo immune ai colpi e potenziando ad ogni attacco nemico. La creatura poi non volendo far del male a nessuno e rimanendo calma e tranquilla alza il braccio e illumina gli occhi di blu. Qui crea un onda magica che fa svenire immediatamente in un sonno profondo gli attaccanti. La giovane poi fissa i capi del gruppo con aria seria e inflessibile e qui poi assume forma umana. Si trova nella Umbrella Corporation, anche nota come Umbrella Inc. Che è una società biotecnologica presente nella terra della serie dei videogame di Resident Evil. È la maggiore industria internazionale e i suoi interessi includono farmaceutica, apparecchi medici, difesa e computer oltre a operazioni clandestine che utilizzano l’ingegneria genetica e armi biologiche. La compagnia ha anche più volti pubblici, nel senso di attività, come produrre cosmetici e beni di consumo. Un settore particolare dell’Umbrella opera come un esercito militare privato. Questo settore della società mantiene un reparto di contenimento addestrato al salvataggio, riconoscimento e operazioni para-militari. In aggiunta a questo reparto di contenimento, si aggiunge un reparto aereo, il quale mantiene una flotta di AV-8B Harrier VTOL jump jets, C-130water-aerei cargo capaci di atterraggi acquatici, CH-53 Sea Stallion elicotteri cargo, Hughes H-6 elicotteri d’attacco “Little Bird” , e altri macchinari per uso militare. La società utilizza queste risorse per assicurare e proteggere i suoi interessi, e anche l’alto profilo dei suoi impiegati. Un fattore che contribuisce al successo della Umbrella sono i loro prodotti commerciali e non-letali. Tali prodotti includono: Adravil: un analgesico. Safsprin: uno dei tre prodotti pubblici principali della Umbrella. Basato sull’aspirina, può essere usato come trattamento per varie comuni malattie quotidiane. Uspirim: un altro prodotto basato sull’aspirina. Aqua Cure: successo pubblico della Umbrella, Aqua Cure è un unguento usato su ferite aperte che ha reso la società famosa in tutto il mondo. Viene considerato come il prodotto pubblico primario della Umbrella ed è molto efficace. Anya sorride. La umbrella ha come tecnologia e abilità Un Esercito Para Militare con soldati che sono al Massimo Umano o in alcuni casi anche Sopra, abili con le armi da fuoco , Potenti Virus come quello T , creazione di B.O.W molto potenti che rispondono ai loro ordini , in alcuni Elementi Umani hanno Statiste Sovrumane. E hanno milioni di soldati. Un buon alleato. Anya sorride. Seria e inflessibile sa cosa dire così si rivolge alla Umbrella e dice apatica e distaccata – Parliamo. -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0