Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: lilipeach01    02/01/2020    1 recensioni
Pucca, stanca dei continui rifiuti di Garu, scappa a Los Angeles, dove un produttore musicale la fa diventare una cantante di fama internazionale.
Ma una richiesta d'aiuto da Sooga la costringe a tornare a casa, da Garu.
A Sooga scoprira verità scomode, rivelazioni sorprendenti e riaffioreranno dei fantasmi del passato che riguarderanno la dolce Pucca.
Cosa succederà a Sooga e come reagiranno i suoi fan?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal capitolo precedente: 

G: Sono un ninja, ho imparato ad essere silenzioso. Inoltre volevo vedere che facevi e ho letto casualmente il mio nome.

P: Così ti sei fermato a leggere, ficcanasando come nulla fosse

G: Ficcanasare non mi sembra il termine giusto. Controllare che la propria ragazza non riceva altre minacce di morte mi pare più adatto.

P: Sai essere fastidioso, lo sai? Da bambino non eri così...

G: Da bambino non ero molte cose. Ora muoviti, dobbiamo andare. Cambiati, mettiti qualcosa di comodo e lascia qui il telefono. Non ci devono rintracciare.

P: Come? Andarcene? Così, su due piedi?

G: Sì, gli diremo che ti porto a fare una passeggiata. C'è il tramonto ora. Quindi muoviti. Prima andiamo e prima facciamo fuori quel bastardo

----------------------------------------------------------------------------------

P: Credi che funzionerà?

G: Sì, penseranno che siamo stati rapiti da Akio, ma poi torneremo.

Scendiamo le scale e avvisiamo i miei zii che andiamo a fare una passeggiata. Ci credettero e, affidandosi all'onore di ninja di Garu, ci lasciarono andare.

Mentre attraversiamo il villaggio, Garu mi prende la mano e me la stirnge, come a dirmi che mi proteggerà sempre, a darmi coraggio per ciò che accadrà.

Gliela stringo di rimando, dandogli la conferma che non mi perderà mai, nonostante ciò che accdrà.

Ci avviamo fuori dal villaggio, sotto gli occhi del villaggio che chissà cosa penserà, vedendoci andare nella direzione della casa di Garu...

Ma non me ne importa. Sto andando a scoprire chi è mio padre e perchè Akio lo conosce.

Garu mi guarda, mi studia attentamente cercando di capire cosa mi passa per la testa e io cerco di rassicurarlo con un sorriso.

Va tutto bene amore. 

Quando arriviamo alla foresta che circonda il lato nord del villaggio, il cielo sembra ancora più cupo. I cinguettii dei teneri uccellini vengono sostituiti dal gracchiare dei corvi. Tutto il paesaggio si stravolge, è più tetro, più macabro.

Mi stringo al braccio di Garu, che lo sposta e mi circonda la spalla. Mi avvicina a sé e continuiamo il tragitto. C'è una strana nebbia.

Ad un tratto, una stella ninja si conficca sull'albero vicino a noi e ci giriamo per vedere il nemico, ma a causa della nebbia non vediamo niente.

Poi si vedono delle ombre venirci incontro e Garu tira fuori la spada che si era portato.

Dalla nebbia vengono fuori dei ninja, ma sono tutti coperti. Sembrano i...ninja di Tobe?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01