Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Relie Diadamat    02/01/2020    3 recensioni
Raccolta drabbles | Beyond/A | Missing Moments
1. A era l’unica casa che Beyond avesse mai conosciuto.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Beyond Birthday
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just As It Was


I. Home




I capelli di A erano rossi.
L’unico colore sincero che Beyond avesse mai visto in quel posto ridicolo che gli altri chiamavano casa.
Non parlava molto, ma amava leggere. Anche con tutta quella neve, le mani arrossate e le labbra screpolate. B era al suo fianco, perché nonostante il freddo che pativa pur di stare zitto in sua compagnia, A era l’unica casa che Beyond avesse mai conosciuto.

A sfogliava le pagine di un romanzo che forse non avrebbe continuato; B guardava il cielo per non incontrare i numeri che danzavano sulla testa del suo amico.

«Questo libro…» A scosse debolmente il capo. «Dovrà pur terminare».
B si voltò.                                                         
«Già».

 

[110 parole]
 
Anno nuovo, raccolta nuova. No?
E perché non iniziare qualcosa di deprimente, di infinitamente triste come una raccolta di missing moments su A e B?
Come sempre, una raccolta di drabble, ma stavolta utilizzerò l'ambientazione canon.
Ovviamente, A per me è un ragazzo e purtroppo proverò a caratterizzarlo come l'ho sempre immaginato.

Il titolo della Raccolta prende ispirazione dal brano "As it was" di Hozier. Se avete voglia di piangere, andate pure ad ascoltarla. 

Grazie a chiunque sia arrivato fin qui, grazie a chi deciderà di lasciarmi un parere.
See ya!

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat