Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    02/01/2020    1 recensioni
[Christmas serie ǀ Post!Anime ǀ Viktor!Centric ǀ 151 parole]
Quando Viktor trova Yuuri sul ghiaccio non è sorpreso. In quel senso Yuuri è come lui: il ghiaccio lo chiama, gli scorre nelle vene e gli batte nel cuore; l'unica differenza è che Viktor ha sempre pattinato seguendone il gelo. Yuuri pattina seguendone il calore.
{Storia scritta per l’event “12 Days of Christmas” indetto dal gruppo facebook We are out of prompt}
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Christmas Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Introspettivo, Sentimentale, Slice of Life
Avvertimenti: //
Rating: Verde

Contesto: post-anime
Personaggi: Viktor Nikiforov, Yuuri Katsuki.
Pairings: Viktuuri

 

 



 

La temperatura a San Pietroburgo quella sera è terribilmente bassa, al punto che anche chi come Viktor è abituato al freddo pungente, declina l'idea di pattinare sul ghiaccio all'aperto.
         La pista è deserta, ma la piazza è ancora piena di vita: luci, musica e mormorii di voci riempiono l'aria.
Quando Viktor trova Yuuri sul ghiaccio non è sorpreso. In quel senso Yuuri è come lui: il ghiaccio lo chiama, gli scorre nelle vene e gli batte nel cuore; l'unica differenza è che Viktor ha sempre pattinato seguendone il gelo. Yuuri pattina seguendone il calore.
     Il russo scivola sulla pista fino ad arrivare alle spalle del più giovane e poggia le mani sui suoi fianchi, accompagnandone i movimenti fluidi - nessuno danza con tanta passione e bellezza come Yuuri.
Il giapponese si volta tranquillo sorridendogli, come se lo avesse riconosciuto all'istante, e Viktor sente quel calore avvolgerlo fino al cuore.
     «Mi concedi questo ballo?»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: AleDic