Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    02/01/2020    1 recensioni
Questa One Shot viene ispirata dalla mia long " la diciottesima luna ".
Vincent Hikari e Dominique Lunettes, due cugini con un solo scopo: porre il minore sul trono e spodestare Vanitas. Come mai tuttavia, il minore degli eredi di Kevin e Luna non ha fondato un gruppo suo e si è alleato ai ribelli? La risposta è in questa one shot che spero vorrete leggere e commentare.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato da poco tempo da quando Vincent Hikari e Dominique Lunettes si sono alleati: loro scopo comune è spodestare il Re di Veritas e mettere il minore sul trono, anche se guidare i ribelli si è rivelato tutt'altro che facile: alcuni diffidano solo per il cognome portato da Vincent e non si fidano di lui, credendolo uguale a Vanitas o magari una sua stessa spia. Il biondo è seduto su una poltrona a riflettere proprio su questo mentre il moro, sopraggiunto da poco nella stanza dell'altro, lo osserva con un'espressione quasi divertita. " Vincent caro, a quanto pare non sei proprio ben voluto da coloro che dovrebbero essere i tuoi primi difensori in caso di scontro con il Re e le sue guardie ". Commenta semplicemente Dominique. Vincent lo osserva con i suoi incredibili occhi color cielo, quegli occhi che quasi arrivò ad odiare per via della loro similitudine a quelli dell'odiato fratello maggiore. 

" Tuttavia, vedo che sei riuscito a rimetterli al loro posto in un baleno. Quindi, non ho di che preoccuparmi: finchè sei al mio fianco, anche loro mi seguiranno ciecamente perchè credono in te ". Fa semplicemente il minore dei fratelli Hikari mentre accende una sigaretta, noncurante e per nulla intimorito. Il cugino lo guarda qualche istante per poi riprendere parola. 

" Dimmi un pò: perchè? Perchè hai deciso di restare al mio fianco nonostante la diffidenza sei tuoi stessi compagni? Sarebbe stato più logico per te crearti un gruppo tutto tuo: non credo che a Veritas manchi chi odia il Re bambino e la sua tirannia, no? ". Chiede, giocando leggermente con una ciocca dei suoi lunghi capelli corvini. Vincent lo osserva un momento senza dargli alcuna risposta per poi espellere una boccata di fumo. 

" Non ci sarebbe stato gusto ". Riprende parola dopo un pò. L'altro lo guarda: ora si che lo ha incuriosito. " Degli eventuali compagni lo avrebbero semplicemente ucciso, ma tu no: so che con te ci sarà da divertirsi, nel momento in cui giungeremo da quel bastardo di mio fratello ". Porta la testa all'indietro mentre espelle una seconda boccata di fumo e chiude gli occhi qualche istante. L'altro risponde di li a poco alle sue parole. 

" Divertirsi? ". Chiede solamente. Vincent apre gli occhi e gli rivolge un'occhiata furba mentre un ghigno si dipinge sul suo volto. 

" So che lo ucciderai, ma non farai come tutti gli altri: dopo tutto, sei o no il più fantasioso assassino che io conosca? Anzi, mi correggo: il più fantasioso e spietato assassino di tutta Veritas ". Ride appena per poi alzarsi. " Non voglio solamente che mio fratello perisca in questa battaglia: voglio che soffra almeno la metà di ciò che ho sofferto io. E sono certo che tu troverai il modo di fare che ciò avvenga: mi aspetto molto da te, data la tua fama ". Dominique rimane da prima stranito, in seguito si lascia andare ad una fragorosa risata. 

" Ucciderlo con fantasia? E' questo che mi stai chiedendo? ". Fa. L'altro annuisce per nulla turbato, come stesse semplicemente annunziando una portata della cena. 

" Esattamente, ti sto chiedendo proprio questo. Non mi deludere, e quando sarò re avrai la tua ricompensa ". Detto questo Vincent spegne il mozzicone nel posacenere mentre il cugino lo osserva per poi annuire. 

" Va bene, e sia: ti accontenterò, Vincent. Sarà una morte a dir poco memorabile ". Vincent sogghigna: sa bene di potersi fidare, che Dominique odia Vanitas tanto quanto lo odia lui. 


Salve amici, come va? Spero che questa storia vi possa piacere, per conoscere i personaggi nominati, se vi va, leggete la mia long " la diciottesima Luna ", storia attualmente in corso. Baci, alla prossima! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki