Film > The Greatest Showman
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    03/01/2020    0 recensioni
Scritta per i 12 Days of Christmas del gruppo Facebook We Are Out For prompt.
Prompt di Tania Desideri: Regali luccicanti
In questa fanfiction Charity e Barnum sono solo ragazzini. La casella che ho scelto è "Mi sono perso il Natale"+ Slice of Life, ma dubito di essermela cavata per quanto riguarda quest'ultima.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charity Barnum, P.T. Barnum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per poco non inciampò, rischiando di travolgere con sé la povera Charity, che, come era suo solito fare nel primo pomeriggio, stava passeggiando nel giardino della sua villa.

“Ti prego, perdonami!”

La ragazzina lo guardò con un sopracciglio alzato.

“Cosa dovrei perdonarti?”

“Mi sono perso il Natale” spiegò Phineas “Credimi, non volevo. Ho dovuto lavorare ininterrottamente per settimane. Mio padre aveva bisogno di aiuto”

La biondina batté le palpebre, ancora più confusa di prima.

“Ti stai scusando veramente per questo? A me dispiace che tu non abbia potuto riposarti nemmeno a Natale!”

Lo colse alla sprovvista. Non si aspettava quella reazione. Pensava che l’avrebbe rimproverato, o che gli avrebbe semplicemente tenuto il broncio.

“Oh…g-grazie” balbettò.

Rimasero a fissarsi in silenzio finché lui non si ricordò della sorpresa.

“Ho… ho qualcosa per te” disse porgendole una scatolina.

Non era nulla in confronto a ciò che lei già possedeva, ma Charity sfoggiò un ampio sorriso quando vide la collana di vetri colorati e levigati.

“È meravigliosa! Grazie” disse, e quelle parole riempirono il cuore di Barnum di gioia “Andiamo a rubare la torta che ha fatto la mia governante?”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Greatest Showman / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_