Serie TV > Gotham
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    04/01/2020    0 recensioni
Scritta per i 12 Days of Christmas del gruppo Facebook We Are Out For Prompt.
Prompt di Glass Heart: l'avrebbe perdonato con il tempo, ma intanto era divertente vedere Bruce spingerla innocentemente sotto il vischio.
Casella del bingo: Risata+"Non farlo"+broncio
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruce Wayne, Selina Kyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembrava quasi che il broncio di Selina l’avesse colto di sorpresa.

Cosa si aspettava dopo essersi scordato del loro appuntamento, mentre lei lo aveva atteso per oltre un’ora? Un caloroso sorriso? Che corresse dritta fra le sue braccia?

L'avrebbe perdonato con il tempo. Era ovvio che l’avrebbe fatto. Non sarebbe mai riuscita a restare arrabbiata con lui per sempre. Avrebbe potuto detestare per l’eternità chiunque tranne Bruce Wayne, ma intanto era divertente vederlo spingerla innocentemente sotto il vischio.

“Cat…”

“No."

“Io…”

“Non farlo.”

“Ma io…”

“Non parlare.”

Non parlò più. Fece ricorso agli occhi da cucciolo.

Selina accennò una risata.

Quel ragazzo poteva essere adorabile, quando voleva. Lo baciò velocemente sulle labbra.

“Quindi mi perdoni?”

“Avrai la sentenza a fine giornata” rispose lei con un sorrisetto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_