Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sabriel Schermann    05/01/2020    6 recensioni
[Raccolta di Drabble]
Frammenti di vite intrecciate, talvolta scisse, accomunate dal sentimento distintivo della specie umana per eccellenza: la fratellanza.
[Raccolta partecipante alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" indetta da Soly Dea sul forum di EFP]
[L'ottava drabble partecipa alla sfida "12x12" indetta da Soul Dolmayan su EFP]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Casa di Cristallo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ancora buio quando Rickard schiuse gli occhi; la luce della luna inondava la stanza e un silenzio surreale dominava la strada sottostante.
Si volse per osservare l’ora proiettata sul soffitto: erano da poco passate le quattro del mattino.
Sollevato, si accomodò nuovamente su un fianco; Den aveva cambiato posizione, incastrando un braccio sotto il cuscino, volgendosi nella sua direzione.
«Dormi ancora un po’» gli sussurrò, regalandogli un’affettuosa carezza su una guancia.
Il ragazzo mosse il capo, serrando nuovamente gli occhi, intrappolando i capelli color seppia tra la stoffa in modo disordinato.
Rickard non glielo diceva mai, ma adorava scorrere le dita tra i suoi capelli, assaporandone la morbidezza.
In realtà, Rickard non glielo diceva mai, ma non c’era nulla che non amasse di lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prompt: Knullrufs, risvegliarsi con i capelli in disordine dopo una notte di passione.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel Schermann