Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ghillyam   Capitolo: 1
«La prossima volta non sarò così gentile – minacciò la primogenita di Casa Black, prima di aggiungere – Qual è il motivo di questa sceneggiata?»
Fu Astra a rispondere, come sempre entusiasta di avere un valido motivo per rivolgere la parola a Bellatrix «Renée è chiusa lì dentro da un’eternità.»
«È solo che, sai, dovremmo… incipriarci il naso anche noi.» tentò di giustificare Selene, assumendo un tono cospiratorio che fece ridacchiare la gemella ma che ottenne come reazione dalle altre due solamente delle sopracciglia inarcate.
Bella soprassedette su quell'ultima affermazione, preoccupandosi invece di chiedere «Come mai è dentro da tanto?»
«È quello che piacerebbe sapere anche a me!» gridò la Carrow in direzione della porta, con la vana speranza che dall'altro lato giungesse una risposta.
«Per Salazar, abbassa il tono.» sospirò la riccia dichiarando nello stesso momento che se ne sarebbe occupata lei.
[Bellatrix/OC]
Personaggi: Alecto Carrow, Bellatrix Lestrange, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam