Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: gabryTheGift    05/01/2020    4 recensioni
Questo potrebbe essere una sorta di Missing moment sulla puntata della seconda stagione “School Hard”.
Una giovanissima Buffy pensa, o scrive sul suo diario a voi la scelta, a notte fonda dello strano incontro avvenuto con il vampiro Spike. Ormai a casa, nella sua stanza, Buffy lascia ruota libera le sue emozioni verso questo strano vampiro sbucato dal nulla. Un mio scritto, da Spuffy incallita, che non aggiunge nulla alla storia ma che forse apre una finestra su quella sinistra attrazione che ha aleggiato dal primo momento sulla testa dei due biondi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: William Spike
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nice work, love.
Who are you?
You'll find out on Saturday.
What happens on Saturday?
I kill you.


 



Ci mancava solo un altro esemplare di vampiro in città!
Non erano abbastanza i vampiri e i demoni di Sunnydale? No, certo che no!
Mi serviva veder materializzarsi uno strambo vampiro nel cuore della notte.
Purtroppo i miei sensori da cacciatrice mi dicono che è molto forte, il pizzicorino alla base del collo non mi ha mai tradito e quel che è peggio è che questa battaglia non sarà come sempre.

Ho come l’impressione che sarà molto lunga e che farà male.
In modi che forse non posso ancora immaginare.

Non so perché ho questo presentimento, sarà dovuto al mio intuito da cacciatrice o è solo sesto senso?
Mah, vai a sapere… forse sto solo viaggiando troppo con i miei pensieri.

Il vampiro che ho polverizzato l’ha chiamato “Spike”.

Che razza di nome è “Spike”? Crede di essere un cane da riporto?

Beh volendo essere brutalmente sinceri, devo ammettere che a giudicare da quello che ho potuto intravedere sotto lo spolverino di pelle, tutto mi sembra tranne che abbia un corpo da cani…

Alt!
Ferma!
Terra chiama Buffy: Buffy smetti di pensare al suo corpo, sicuramente allenato e scattante, e concentrati su altro… tipo… tipo… tipo…
Ah sì! Ci sono: i capelli! I capelli bleah, sono orribili! Ossigenati! Che razza di colore è?
Quale individuo sano di mente può decidere in modo completamente autonomo di tingersi i capelli di quel colore assurdo?
Vuole rubare il primato a Billy Idol?
Orrendi! Veramente orrendi!

Beh anche se su di lui hanno un certo non so che…
E devo dire che fanno risaltare i suoi occhi blu.
Un momento: non che mi sia soffermata sul colore degli occhi!
Ci mancherebbe altro!
Ho solo visto questo blu che spiccava nel buio della notte, tutto qui!

A me poi nemmeno piacciono così chiari, si sa che preferisco gli occhi scuri, neri e nerissimi!
Vero che è risaputo? Vero? Ahhhh cattiva Buffy!

Non sto facendo apprezzamenti fisici su un vampiro sicuramente sanguinario, no!
No e poi No!

E poi amo Angel! Il mio Angel, il mio vampiro con l’anima (requisito fondamentale, ovviamente) alto, bruno, misterioso: il classico prototipo del mio ragazzo ideale. Tranne per la parte delle zanne!

Insomma, per farla breve tutto il contrario di quello stupidissimo Spike!
Quindi niente corpo o altre cose esteticamente attraenti o perfette che possiede.
Nulla di nulla! Aspetta, ho detto “attraente” e “perfetto”?
Bleah no, volevo dire: carino, caruccio, discreto, passabile!
Niente parole come “perfetto” e “Spike” nella stessa frase!

Ma perché diavolo ci sto pensando?

Avrei dovuto immediatamente ucciderlo quello stupido vampiro ossigenato!
Ma sono stata colta di sorpresa… anche perché l’avevo già visto.
Volevo dire intravisto!
Sì, va bene lo ammetto: al Bronze mentre ballavo mi sono sentita diciamo osservata.
In quel momento l’ho visto camminare quasi come un predatore che sta per buttarsi su una preda.

La cosa strana è che sicuramente la preda ero io!

Comunque, sono certa che fosse lui, anche se i clienti del locale mi coprivano la visuale.
Dai, chi altro potrebbe mai portare quell’improponibile colore di capelli? Era lui, senza se e senza ma!

Ammetto che fosse una camminata molto sexy e questo pensiero mi ha confusa perché non ho mai pensato ad un ragazzo come “sexy”.
Nemmeno per Angel. Angel è bello da stare male, da morirci dietro, ma questo stupidissimo vampiro ossigenato mi ha acceso tutti i sensori da “uomo sexy a ore dodici”.

Cavolo!

Anche ora, se ci penso mi rende tutta nervosa e non so definirlo.
Certamente non posso parlarne con nessuno.
Di certo non con Will, potrei farle venire un infarto e in questo momento non ho proprio bisogno di avere un morto sulla coscienza!

Comunque è davvero sexy, accidenti!

Devo ucciderlo presto!
Più che presto!

Sicuramente dopo che l’avrò ridotto in cenere questi pensieri per mister zanna spariranno!

Ma che dico: un bacio del mio amato Angel sicuramente mi farà dimenticare questa mia eccitazione.

Eccitazione? Ho detto eccitazione?
No, no, no!
Volevo dire orrore, ribrezzo, disgusto, bleah e doppio bleah verso quello stupido vampiro punk avariato!

Maledetto Spike ti ridurrò in cenere, vedrai!
E credimi farà male: lo renderò lento e doloroso.





 
I'll tell you what. As a personal favor from me to you, I'll make it quick. It won't hurt a bit.
No, Spike. It's gonna hurt a lot.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: gabryTheGift