Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _Shannarooo_    05/01/2020    1 recensioni
Dopo la nascita di Itachi in ''Aspettando te'' La vita della famiglia Uchiha prese a scorrere tranquilla.
Almeno, fino al giorno in cui Naruto e Sasuke non lasciano il villaggio per una missione di poco conto, ma una minaccia li bloccherà dal ritornare a casa.
Sakura ed Hinata si sono messe in viaggio per ritrovare i loro mariti.
Nel mentre, nel villaggio la nuova generazione è alle prese con i primi amori e le prime confusioni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’inizio di tutto 

Sarada parlava del più e del meno con il suo amico Inojin, lui l’ascoltava quasi ammaliato dai suoi occhi.
Annuiva, ad ogni sua parola e le sorrideva, forse neanche aveva capito l’intero discorso di Sarada.
“Sarada, io sto per andarmene. Vuoi rimanere ancora qui o vieni a casa con me ed Itachi?”

La voce di Sakura, richiamò la più grande dei due Uchiha, Itachi che sedeva accanto alla sorella, si era alzato quasi immediatamente.
“Inojin, che ne dici di raggiungermi dopo agli allenamenti, so che ti alleni con Shikadai e Chocho , ma a me farebbe piac...”
“Certo”
Fece lui senza lasciarle finire la frase, Sarada gli sorrise costringendolo a distogliere lo sguardo da lei.

Sakura camminava tenendo per mano il figlio di quattro anni, guardò Sarada e le sorrise.
“E’ successo qualcosa di particolarmente bello oggi a casa di Inojin?”
Domandò notando la figlia particolarmente allegra.
“Mh, no mamma”.
Mentì lei, non voleva di certo dirle che forse aveva una cotta per il figlio di Ino e che era su di giri perché aveva accettato di allenarsi con lei e la sua squadra quel pomeriggio, sicuramente si sarebbe presentato anche con  Chocho e Shikadai, ma non le importava.
Quei sentimenti tuttavia, erano in contrasto, il pensiero che Inojin e Boruto avrebbero passato la giornata con lei, la metteva agitazione.
Anche Boruto sembrava regnasse nella sua mente.
Il suo cuore,forse, batteva per entrambi.
L’unica paura che aveva, era quella di litigare con Boruto e Inojin, era quella di perdere entrambi, e rovinare ogni cosa.
Boruto era anche il suo compagno di squadra, e questo poteva compromettere anche la riuscita delle missioni.
Sakura nel frattempo che le camminava accanto le aveva sorriso, sua figlia stava crescendo.


N.B.( Non credo ci sia molto bisogno di leggere la storia precedente, anche se possono esserci riferimenti ad essa.
         Non sono molto brava in questo tipo di storia, ovvero più dinamiche e avventurose dove deve esserci azione
        Il mio forte sono le storie d'amore, ma questa ci tenvo a scriverla lo stesso... Spero che possa piacere! Ovviamente, non mancherà la parte Romantica.  ).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Shannarooo_