Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Daniela Arena    06/01/2020    2 recensioni
Ti appartengo senza limiti perché amarti è semplice come sorridere, bello come vivere ed essenziale come te.
Genere: Erotico, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei tornare nelle tue braccia ora che sei lontano;
Sono qui sul letto e non faccio altro che pensare a quanto io sia stata bene in tutto questo tempo con te.
Tra i tuoi baci, le tue carezze e i tuoi desideri io mi sono sentita felice e amata più di quanto non abbia mai immaginato.
E diavolo, tu mi fai stare in paradiso e mi fai precipitare all'inferno ogni volta, sei come uno tsunami, un ciclone, un'avventura e io non riesco a smettere d'innamorarmi e di amarti senza confini.
Ho paura, ancora.
Ho paura di quello che potrebbe succedere, ho paura di fallire e di non essere abbastanza ma poi tu mi guardi e sorridi e ogni preoccupazione svanisce perché tu ci sei e insieme superiamo tutto.
Penso che non mi ci abituerò mai a quello che provo e a quello che mi fai sentire tu, sei meraviglioso e già mi manchi.
Ora potresti essere qui, appisolato sul mio letto ed io potrei osservarti dormire come ho fatto l'altra mattina perché sei bellissimo e sei tutto mio.
Miseriaccia.
Mi hai rapito, segregato in una stanza buia senza finestre per entrare nel mio corpo e viverci dentro.
Sei tutto quello che ho cercato per una vita lo sai?
Il tuo essere così moltosamente moltoso mi ha reso viva, felice, forte.
Mi hai fatto smettere di sopravvivere con quel tuo adorabile sorriso e quel tuo dolce e bizzarro stile di vita, mi hai dato il mondo da governare ma a me basti solo tu.
E al diavolo tutto, ti do un bacio e il mondo è già mio.
Attualmente sto delirando, me ne rendo conto.
Forse la giornata nuvolosa, forse il sonno o il silenzio nella stanza vuota senza il tuo solito rumore ma tu sei bellissimo.
Ma non quel bello "da copertina e prima pagina" tu sei bello tutto, sei bello perché sei sincero, perché sei trasparente, perché sei matto, comprensivo, paziente, buono, perverso, dolce..
Sei bello perché ti guardi in torno ogni volta che mi baci, perché faresti qualsiasi cosa per me, perché ci sei e tanto altro ancora.
Sei bello perché sei tu, con quei lunghi riccioloni, gli occhi luminosi e i jeans larghi.
E io ti amo talmente tanto da farlo sembrare un sogno.
Non mi stanco mai di quello che siamo, io ho voglia di te e di fare l'amore baciandoti forte, stringerti sentendo il tuo respiro sul collo.
Il tuo odore che resta nell'aria.
Vorrei guardarti mentre sorridi dormendo e so che pensi a me perché poi ogni volta socchiudi gli occhi e mi dai un bacio.
Ho voglia di ridere e dirti che sei un idiota, farti credere che non so quanto mi ami e che non voglio questo per tutta una vita ma in realtà penso che senza te morirei.
E ho voglia di guardarti negli occhi per trovarci casa.
Ho voglia di averti mio e dirti che t'amo.
E vorrei anche dirti scusa.
Scusa se io sono solo io e se non parlo altro che di te.
Scusa davvero.
Ma quello che c'è ora nella mia testa sei solo tu perché sei tu che aspettavo da una vita.


Storia fruibile anche su Wattpad
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Daniela Arena