Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoshi_10000    06/01/2020    1 recensioni
Potrà mai la nostra amata ciurma essere in pace?
E com'è possibile che l'unico modo per allontanare Sanji dall cucina si menzionare Nami?
*Flashfic priva di pretese, scusate l'introduzione orrenda, ma introdurre la bellezza di 274 parole è dura!*
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di punti di vista


-Sanji, Sanji presto, corri!- urlò Chopper con tono preoccupato, catapultandosi in cucina.
-Chopper sono impegnato ora.- rispose pacato il cuoco finendo di apparecchiare per la colazione e ritoccando appena i piatti della sue dee perché fossero perfetti quanto loro.
-Sanji ti prego, Nami- sentendo menzionare la sua dea, però, cambiò drasticamente atteggiamento, volando fuori.
-Che succede? Pirati, la marina, shicibukai, pirati e la marina?-
Era così preoccupato che trovandosi di fronte alla quasi interezza dell’equipaggio, in piedi di fronte alla cucina in attesa di mangiare rimase pressoché deluso.
-Bhé, che succede?- chiese masticando il filtro della sigaretta, ignorando le risate di Franky e Brook intenti a guardare il ponte e Usopp che si nascose dietro di lui.
-Oh, buongiorno Sanji.- lo salutò Robin, senza guardarlo. -Non è nulla di preoccupante, tranquillo.- disse spostandosi di lato, permettendo anche a lui di comprendere il motivo dell’ilarità dei compagni.
-Che stanno facendo?- chiese osservando Nami inseguire Rufy furibonda, e fin qui tutto normale, se non avesse avuto in mano una delle spade di Zoro, che quindi logicamente inseguiva la donna.
-Oh nulla, Nami cerca di punire Rufy.- rispose con una scrollate di spalle.
-Perché non gli da il consueto pugno allora?- chiese il cuoco, incuriosito dalla novità.
-Perché Rufy le ha messo in testo il suo cappello. È una cosa SUUPER!- rispose Franky con quella sua assurda posa.
Ancora più concluso Sanji riportò l’attenzione sull’archeologa -Sì, ma che ha fatto questa volta?-
Robin scrollò le spalle -Oh, nulla, ci ha solo fatto gli auguri della befana.-
 
Ed in un secondo, a quella corsa sul ponte si unì pure il cuoco.
-Le mie dee non sono befane, asino!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi_10000