Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fra_eater    06/01/2020    8 recensioni
[Storia partecipante al contest "Personaggi da indovinare - Be my valentine, edition!" indetto da blackjessamine sul forum di EFP]
Un bigliettino d'amore che dimostra che anche uno dei sentimenti più nobili, per quanto possa far male, è difficile da dimenticare.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Icaro
Mio piccolo tesoro, mio meraviglioso raggio di sole.
Come potrò mai descrivere tutto ciò che amo di te?
Il tuo sorriso radioso, il tuo nasino macchiato; i tuoi capelli setosi che scivolano tra le dita, il tuo sguardo fiero quando sfrecci nel cielo…
Con te, mi sono sempre sentito come Icaro che raggiunge il sole: felice, in alto, non volevo più allontanarmi dal tuo torpore e ho cercato di tenerti sempre con me.
E poi, proprio come Icaro, sono precipitato.
Hai sciolto le mie ali quando hai ritrovato la felicità in lui...
Quanto l'ho invidiato...
Ma odiarti mi è impossibile; l’amore per te non scompare...e temo che mai lo farà.


N.d.A. Lo scopo del contest era scrivere un biglietto d'amore anonimo e cercare di far indovinare il destinatario di tale messaggio.
Come mittente ho immaginato Dean Thomas che scrive alla Ginny dopo che lei lo ha lasciato per Harry.
Quindi la soluzione di tale drabble è proprio la rossa tutto pepe Ginny Weasley!
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater