Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/01/2020    0 recensioni
Seguito di La furia del cielo invernale.
Fa parte della serie 'Le note della vita'.
Il Nono Boss dei Vongola sta per tornare, niente sarà più come prima.
Scritta su Hokori Takaki Ikari; la song di Xanxus.
Genere: Fantasy, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Xanxus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.20 La preoccupazione di Iemitsu 

  

Giaci a terra in disperazione, non c'è nessun aiuto, la mia fiamma sta bruciando fino alla fine. 

  

Reborn sentì il proprio cellulare vibrare. 

< Anche se non sono più un Arcobaleno, sono ancora capace di allontanarmi non visto > pensò, aderendo alla parete con il corpo magro. 

“Eeeeh?! Sono due?!” piagnucolò Sawada. 

“Voooi!” gridò Squalo. Indicò il ragazzino con l’indice, guardandolo torvo. “Tsunayoshi Sawada, non è questa la reazione che mi sarei aspettato” lo rimproverò. 

“S-sì, ma… due!” gemette Tsuna.  

“Kufufufu” rideva Mukuro. Un ragazzo identico a lui gli faceva eco con la medesima risata: “Kufufu”. 

< Non bastavano Belphegor e Rasiel, due gemelli inquietanti, con una madre che sembra un terzo gemello! 

Iiiih! Dovevano esserci due Mukuro! Questo dev’essere l’inferno > pensò Tsunayoshi. 

Enma lo abbracciò, tremando, e deglutì rumorosamente. 

“Sembrano spaventosi” gli sussurrò all’orecchio.  

Tsunayoshi annuì. 

< Si conoscono poco e niente, ma hanno fatto amicizia così in fretta. Che nervoso e che gelosia! Se non fosse un bambino spaventato, mi verrebbe voglia di farlo saltare in aria > pensò Gokudera guardando il Simon con astio. 

“In realtà sono Rokudo-sama e Mukuro-sama. Rokudo Mukuro è l’illusione che creano insieme” spiegò Chrome a bassa voce. 

“Sì, il loro vero cognome è Estraneo, discendenti dei 

“Tu lo sapevi e non me lo hai detto, Hayato-kun?!” gemette Tsunayoshi. 

Gokudera avvampò. 

“Beh, Tsuna, non te l’ha detto perché sono i suoi fratellastri, in realtà. Devi ammettere che è triste litigare con i propri fratelli!” s’intromise Takeshi. 

Gokudera e Tsunayoshi dissero in coro: “Tu come lo sai?”. 

“Io e ‘la piccola luna’ abbiamo la stessa mamma…” disse Mukuro. 

“… però abbiamo litigato perché lui deve fare il boss…”. Aggiunse Rokudo. 

“… e noi vogliamo annientare la Mafia!” dissero in coro. 

“Tsuna, dobbiamo essere contenti che sono veramente qui e non sono un’illusione.  
Voi! Non è bello essere prigionieri dei Vindice!” sbraitò Squalo con tono severo. 

Reborn uscì dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle e rispose alla telefonata. 

“Caos” disse sibillino. 

“Giaceremo tutti quanti in terra per la disperazione, arsi dalle nostre stesse fiamme!” gridò Iemitsu in risposta dall’altra parte dell’apparecchio. 

  

******* 

  

“Iemitsu, rilassati. L’oscurità è stata sconfitta” disse Reborn pacato. 

< Ogni volta che fa un incubo mi telefona terrorizzato. So che è un genio, ma il suo cervello fa troppi piani in una volta e sfasa > pensò. 

“No, non è così. L’hanno semplicemente rinchiusa, ma è una fiamma primordiale. Non può essere sconfitta” rispose Iemitsu. 

Reborn ingoiò uno sbadiglio. 

“Sì, ma finché è sottochiave non può prendere sembianze umane, cercare di ucciderci o… far proseguire l’infezione. Tutti i malati di oscurità stanno meglio, anzi stanno come non sono mai stati alcuni” lo rassicurò. 

“Colui che la manovrava troverà altri modi” ribatté Iemitsu, mentre Reborn si sedeteva sul davanzale di una finestra. 

“Non credi di essere paranoico?” domandò, accavallando le gambe. 

“No, non lo sono! Oggi Xanxus andrà alla ricerca dei Carcassa per chiedere spiegazioni su suoi soldi mancanti. L’attacco di Manuel era proprio un diversivo per fargli dimenticare questa sua scoperta”. Proseguì Iemitsu. 

“Se pensano che il ‘principe’ dimentichi dei soldi, sono degli sciocchi. Possono mandarne anche trenta di giganti…”. Reborn scosse il capo, facendo ondeggiare le basette arricciate. 

“Ti ricordo che quel gigante è suo padre. Potrebbe attaccare di nuovo” lo interruppe Iemitsu con voce isterica. 

“Per il momento si è ritirato” sussurrò Reborn. 

< Qui a casa Vongola ci sono spesso anche io. Skull non permetterà a nessun attacco mortale di entrare, mi difende lui > pensò. 

“Per il momento!” tuonò Iemitsu. 

“Su, insomma, rilassati” esalò Reborn. 

“Lo sai che è stato ucciso il presidente? Presto l’America sarà nel caos. Daranno la colpa ai Vongola e attaccheranno” ringhiò Iemitsu. 

“Xanxus è già in guerra col mondo” gli ricordò Reborn. 

< Se si agita così, finiranno per scoprire che io e lui facciamo il triplo gioco per aiutare il principe > pensò. 

“Fino ad ora si è scherzato. L’America non giocherà” sibilò Iemitsu. 

“Bah, ora mi spiego perché Lal e Colonnello si sono nascosti da noi. Non vogliono essere richiamati in patria. Probabilmente presto ci troveremo anche Gamma al telefono col ‘principe’ a piagnucolare per la sua protezione” rifletté. 

< Quando fa così m’infastidisce quasi quanto quell’inetto di Danilo. Piagnucola come Verde > pensò. 

“Tu prendi un po’ troppo sottogamba quello che sta per succedere… e anche mia sorella se pensa basti nascondersi dai bambini” lo ragguardì Iemitsu. 

Reborn gli ricordò: “Abbiamo Tsuyoshi con noi”. 

“L’America ha qualcuno di altrettanto pericoloso, per quanto meno bello del mio adorato. Dopo questo, lo sguinzaglieranno” ringhiò Iemitsu. 

< Anche se penso che Skull ne approfitterà per ‘punire’ la presidentessa della colpa di aver fatto uccidere suo marito al punitore. Si tratta pur sempre di un peccato dei Vongola. 

Il vero problema sarà che cercheranno un nuovo presidente > pensò Reborn. 

“Nah, come Tsuyoshi non c’è nessuno. Sarà anche un fratellino carino, ma se la sa cavare. Per non parlare di Takeshi, che è un super-hitman pericoloso…” minimizzò. 

“Non parlare così di Takeshi!” lo rimproverò Sawada. 

“Se… se…”. Reborn sbuffò. 

“Piuttosto, sappi che presto attaccherà anche la Russia. Tieni al sicuro Tsuna ed Enma, te ne prego” lo supplicò Iemitsu. 

“Lo farò. Anzi, già che ci sono controllerò anche BakaDino” promise Reborn. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy