Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: camillavaamare    07/01/2020    1 recensioni
(STORIA NON ADATTA AI BIGOTTI RELIGIOSI E A CHI E' TROPPO SENSIBILE)
In un istante puoi perdere tutto... anche la vita. Nessuno ricorda più come era girare senza armi e non aver sempre il terrore di trovare i mostri che vogliono mangiarti... tutti ricordano quel 21 dicembre 2012 come Giorno Dell'Apocalisse: nel cielo si videro dei fulmini e ovunque in città saltò la corrente. I primi morti non vengono presi in considerazione, perché la realtà era troppo terrificante.
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0

1.NO. MA, STATE TRANQUILLI È TUTTO OK.

Pratala è una città in provincia di Londra.

Nel 21 dicembre 2012 alle 12.05 dovrebbe arrivare l'Apocalisse (per chi ci crede)... e Dylan Miller non è tra quelli... cosa strana visto che lui fu mandato da Dio sulla Terra, per controllare gli umani.

Già. Perché Dylan è un Angelo Guerriero: lo si capisce dalle sue ali piumate nere.

La città vive nel nebbione grigio dell'inquinamento, solo quando piove forte si dissolve.

È sera e Dylan sta tornando a casa; quando all'improvviso sente dei rumori provenienti dal bosco... l'istinto gli ordina di farsi i fatti suoi, ma lui invece va a curiosare... c'è un essere mostruoso che sta divorando una persona: i suoi denti fanno dei suoni raccapriccianti.

L'angelo non sapendo cosa fare impaurito torna alla sua auto e si guarda nello specchietto: ha gli occhi marroni ma per pochi secondi diventano rossi e i capelli medio – lunghi, neri, lisci.

Raggiunto il cottage osserva l'edificio... una sagoma dentro alla casa si muove.

Due giorni dopo viene ritrovato il cadavere della donna... è la mattina del 21 dicembre e alle 12.05 nel cielo si vedono dei fulmini, in tutta la città va via l'elettricità.

I primi morti non vengono presi in considerazione.

Vittime di animali feroci sfuggiti al controllo dell'uomo... le definirono... in pochi istanti si può perdere tutto.

Feroci lo erano di sicuro, solo che non erano animali eppure questo sembrò sfuggire un po' a tutti; nessuno diede peso al fatto che in quella zona non si registravano presenze di possibili animali feroci da almeno due secoli. Tutti hanno dimenticato questo particolare.

Da quando la città aveva iniziato ad espandersi gli animali emigrarono nel bosco.

Nessun animale era talmente feroce, grande e forte da squartare le loro vittime, trascinandone i resti in vecchi magazzini abbandonati o altri luoghi lontani dal caos.

Un posto tranquillo dove le creature potevano nutrirsi tranquillamente.

Poco importava se non furono mai rinvenute tracce o ferite riconducibili ad un animale.

A quei tempi si voleva semplicemente fare finta di nulla archiviare il tutto come tragici incidenti; perché prendere in considerazione la realtà dei fatti avrebbe fatto uscire di testa chiunque, eppure la realtà era sempre stata sotto gli occhi di tutti... mostri affamati di carne... poco importa se animale od umana.

Tutti sono sempre stati abituati ad avere preoccupazioni normali, ma adesso le persone devono affrontare una minaccia che va oltre ogni ultraterrena paura: i mostri vogliono la loro carne e in un secondo puoi moire.

Non si può scappare da questi esseri.

Ognuno deve sacrificare qualcosa per riuscire.. o almeno provare a sopravvivere.

È facile parlare. Ma quando devi affrontare questi esseri scopri se hai il coraggio.

Tanti per paura o incapacità preferiscono suicidarsi piuttosto che diventare la cena degli esseri.

E anche Dylan deve eseguire gli ordini imposti per uccidere i mostri... no. Forse ti aspettavi una storia romantica tra un angelo e la donna che ama... hai sbagliato racconto, ma se invece vuoi leggere un horror allora sei nel posto giusto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: camillavaamare