Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |       
Autore: Slane999a    07/01/2020    3 recensioni
E se il cavaliere biondo perde la sua squadra oltre a Pyrrha? Cosa potrebbe succedere a lui e alle persone che gli stanno intorno? Ma sopratutto se ciò lo portasse ad avvicinarsi a un vecchio corvo?
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Jaune Arc, Qrow Branwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Beacon è caduta, sono queste le notizie che si sentono ai giornali ma non si sente dei caduti.
Cosi tante persone hanno perso la vita combattendo per non venir ricordate, la cosa peggiore è che hanno dato la vita per persone come me. Pyrrha, Nora e Ren” era questo che pensava  Jaune Arc in uno stato di profonda tristezza sul letto di un albergo vicino Patch.
Erano passati tre giorni da quando Beacon era caduta, da quando il team JNPR rimase con solo membro, Jaune Arc, che decise, dopo la caduta di Beacon, di andare a Patch per vedere Ruby Rose, la sua migliore amica, che calmo la situazione a Beacon.
Ma cosa era successo esattamente, come era finita così? Jaune cerco di ricordarlo chiudendo gli occhi e, per sua sfortuna, funzionò.
 
“Pyrrha non lascerò che tu-” disse Jaune ma fu interrotto da un bacio, il bacio di Pyrrha.
“Mi dispiace” disse Pyrrha.
 
 Jaune capì di essere stato un’idiota per questo voleva dire qualcosa, ma fu spinto dentro un armadietto e spedito via, come uno dei suoi primi giorni a Beacon, ma non ci fu niente da ridere perché questo lo separò da Pyrrha.
Quando Jaune atterò chiamò Weiss.
 
“Jaune, dove sei?” chiese Weiss.
“Non pensate a me, andate da Pyrrha, è nella torre”
 “Jaune, che cosa succede?” chiese Weiss.
“Non preoccupatevi per me, dovete salvare Pyrrha”
“Lo faremo” disse Weiss.
“Stai bene?” chiese Weiss.
Jaune non rispose, lanciò il suo scrool e si mise a terra.
 
“Vi prego…” disse Jaune rimanendo a terra.
 Sfortunatamente Nora e Ren andarono a cercarlo e lo trovarono.
 
“Jaune!” urlò Nora.
 
Jaune alzò lo sguardo e vide Nora e Ren, quasi morti, camminare verso di lui fu il loro più grande errore infatti un Beowolf spuntò da un edificio e si gettò con furia su Ren e Nora infilzando i suoi artigli nelle loro carni davanti gli occhi di Jaune, dopo di ciò una luce abbagliante accecò Jaune per un attimo.
Appena riaprì gli occhi vide che il Beowolf era sparito e al suo posto c’erano i cadaveri di Ren e Nora.
Jaune riaprì gli occhi non appena arrivò una chiamata sul suo scrool, era Ruby Rose,
 non perse tempo e rispose subito.
 
“Ruby, per fortuna il collegamento qui a Patch funziona ancora” disse Jaune.
“Jaune…” disse Ruby.
“Sei a casa tua? Vengo subito” disse Jaune.
 
Jaune partì subito e si diresse verso casa di Ruby, che non era tanto lontana dall’albergo dove stava, in poco tempo arrivò e busso alla porta, aprì la porta un uomo simile a Jaune con però una barbetta e la pelle abbronzata.
 
“Jaune, sei qui per Ruby?” l’uomo conosceva il nome di Jaune perché due giorni prima era venuto per sapere di Ruby.
“Si signor Xiao Long, ma anche per vedere Yang se è sveglia” rispose Jaune
“Yang non è pronta per le visite, ma Ruby si”
“Grazie signor-
“Tai, chiamami Tai”
“Grazie Tai”
“Un’ultima cosa, Jaune grazie per essere accanto a Ruby”
“è il mio dovere esserci per gli amici” a Jaune fece male dire quelle parole, peggiorarono il suo stato d’animo, sapendo che non fu lì per Pyrrha e per gli altri.
 
Jaune entrò in casa salì e arrivò nella stanza di Ruby.
“Ruby” disse Jaune andando incontro a Ruby.
“Jaune, sono felice di vederti”
“Anch’io”
“Senti Jaune, mi spiace per non aver salvato Pyrrha, mi dispiace per te Nora e Ren” disse Ruby con aria sconsolata.
“Nora e Ren, non c’è l’hanno fatta” disse Jaune con aria cupa.
“No, mi spiace Jaune” disse Ruby.
“Scusarsi non li riporterà in vita” pensò Jaune.
“Jaune, so dove sono andati quelli che hanno distrutto Beacon”
“Dove?”
“Verso Haven, io andrò lì e voglio chiederti, vieni con me?” Jaune stava per rispondere di si ma prima pensò “e cosa posso fare senza la mia squadra?”
“Ruby, non ho una squadra, come potrei esserti utile?”
“Jaune, io ti conoscono, ho visto che sei migliorato molto dall’inizio…”
“Ruby, non ho una squadra, non posso fare niente”
“Anch’io ho perso la mia squadra” disse Ruby.
“Si, ma sono ancora vivi”
“Jaune, partirò tra una settimana e voglio che tu sia con me”
“Non farti false speranze” disse Jaune avanzando verso la porta.
“Jaune, so che tu non lasci gli amici indietro e sei sempre lì per loro, per questo ti voglio accanto a me”
“Non c’ero per nessuno della mia squadra, tu potresti fare la stessa fine” disse Jaune andandosene.
 
Appena scese salutò Tai ed uscì dalla porta e con suo grande sorpresa trovò, poco più avanti, un uomo con una barbetta e una fiaschetta in mano.
 
“Ehi, giovane Tai” disse l’uomo.
“Cosa?”
“Sono Qrow, lo zio di Ruby”
“Si, mi ricordo di te, sei quello che ha trovato Ruby”
“Già, ma non sono qui per questo, ho sentito di cosa parlavate tu e Ruby”
“Come?” chiese Jaune confuso.
“Ho i miei metodi”
“Ascolta, dovresti viaggiare con Ruby, si fida di te”
“E allora? Non sono in grado di difenderla e poi perché non ci viaggia lei?”
“Non posso”
“Neanch’io, ho perso troppo”
“E vuoi perdere anche lei?”
“Cosa vuoi dire?” disse Jaune iracondo.
“so che hai perso i tuoi amici ma ragiona su quello che ti rimane”
“…”
“Ho visto come sai combattere al torneo e devo dire… che puoi migliorare molto”
“Mi stai dicendo che faccio pena?”
“Si, ma solo in combattimento, mentre per quanto riguarda strategie e piani sei bravo”
“Non basta per difendere Ruby” disse Jaune camminando e lasciandosi alle spalle Qrow.
“Se potessi viaggiare con Ruby lo farei, ma non posso ecco perché ho bisogno di qualcuno di cui si fidi e quel qualcuno sei tu”
“E perché dovresti fidarti di me?”
“Perché lo fa Ruby e questo mi basta”
“…” Jaune stette in silenzio.
“Ruby parte tra una settimana, non perderti l’opportunità di esserci per i tuoi amici, non fare come me io non ho potuto esserci per una mia amica e l’ho persa”
“Cosa?” disse Jaune voltandosi, ma Qrow era sparito.
 
Dopo tutto ciò Jaune tornò in albergo e riflette a fondo sulle parole di Qrow.
Si sedette su una sedia della sua stanza e guardando Crocea Mors si ricordò due cose: la prima era che i suoi antenati usarono Crocea Mors per combattere ma anche per proteggere gli amici e la seconda cosa fu che lui, dopo aver conosciuto Pyrrha e gli altri e risolta la questione con Cardin, fece una promessa, di cui non parlò a nessuno, avrebbe protetto i suoi amici.
Un’po di malinconia lo assaltò ricordandolo, ma gli servi per prendere una decisione…
Fuori era caduta la neve che ormai adornava la casa della famiglia Xiao Long/Rose, fu proprio in uno di questi giorni che Ruby decise di partire e, con suo grande sorpresa, trovò un cavaliere ad attenderla.
 
“Jaune” disse Ruby guardando Jaune che aveva uno zaino e un particolare interessante, sul lato destro dell’armatura c’erano i simboli della sua squadra, quello di Pyrrha a destra, vicino al cuore, e quelli di Ren e Nora sotto il simbolo di Pyrrha.
 
“Ehi, siamo pronti?” chiese Jaune.
“Jaune pensavo che-“
“Io ci sarò sempre per gli amici” disse Jaune.
 
Ruby sorrise a questa affermazione e guardando l’orizzonte iniziarono a camminare verso un percorso che avrebbe cambiato loro e le persone accanto a loro incluso un vecchio corvo.
 
<< Angolo dell’autore >>
Ed ecco il primo capitolo spero vi sia piaciuto, inoltre ringrazio per i consigli ricevuti.
Detto questo mi scuso per eventuali errori di grafia e punteggiatura e vi chiedo di commentare per esprimere la vostra opinione.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Slane999a