Videogiochi > NieR:Automata
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    08/01/2020    1 recensioni
[…] "Cosa... cosa sarebbe?" domandò lei, confusa.
"Un airone. Nell'antico Egitto stava ad indicare l'immortalità" rispose semplicemente 9S […]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
immortality
Immortality

"Questa..." iniziò 9S, piegando e ripiegando un foglio di carta trovato per caso "... è l'antica arte dell'origami" continuò poi, sorridendo allegro.
Infine mostrò la sua opera - con un ghigno soddisfatto in viso - a 2B.
"Cosa... cosa sarebbe?" domandò lei, confusa.
"Un airone. Nell'antico Egitto stava ad indicare l'immortalità" rispose semplicemente 9S, poggiando il piccolo origami su di una pietra proprio accanto a lui.
"Neh, 2B, non pensi che somigli un po' a noi, in questo?" lei non rispose, distogliendo lo sguardo per scrutare il cielo e per poi alzarsi.
"L'immortalità, eh?" sussurrò poi appena.
Prese un respiro profondo, alzando le braccia al cielo e abbassandole nuovamente, era giunto il momento di riprendere il viaggio "9S, andiamo"
"Sì" e quell'origami rimasi lì, da solo su quella roccia, mentre i due androidi si allontanavano con passo spedito.



NdA: so che non ha né capo né coda come testo, è solo uno sprazzo di una conversazione tra i due scritta in un momento di noia.
Nonostante tutto spero possa piacervi.
Con affetto,




Vera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NieR:Automata / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_