Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 4
Gli Omega.
Bene prezioso, raro ed "utile"
Solo gli Omega sono in grado di dare figli a coloro che stanno alla vetta della scala sociale, gli Alpha, certi più di altri... Questi "beni viventi" vengono chiamati Breeders vivono in gruppi più o meno numerosi in luoghi creati appositamente per loro; Harem vere e proprie cittadelle in cui essi "sguazzano" nel lusso più sfrenato; Ricche stoffe per vesti, tendaggi in lino, coltri di seta, piscine, vasche e saune private per ogni singolo alloggio. Viziati e coccolati, chi mai non vorrebbe essere Breeders sapendo questo? Ebbene coloro che meno desiderano essere Breeders son i Breeders stessi come Nishinoya Yuu concepito e nato nell'Harem, 21 anni già due gemelli ed un terzo piccolo in grembo Yuu sa... sa come vanno veramente le cose in paradiso, non è tutto oro quello che luccica e per sfuggire da questa "aurea" realtà il nostro Omega, assieme ad altri coraggiosi è disposto a rischiare qualsiasi cosa...
In fondo in fondo...
Puttana nasci
Puttana muori.
Personaggi: Asahi Azumane, Ryuunosuke Tanaka, Un po' tutti, Yuu Nishinoya
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful