Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    10/01/2020    0 recensioni
Questa storia vedrà le Ojamajo e i Flat vivere la storia del film Titanic, molte cose saranno rese molto simili mentre altre saranno, più scene pensate per i personaggi in se.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa c'è di più bello, in una calda estate, che stare sdraiati su una spiaggia dorata prendendo il sole, bevendo una bibita fresca, facendo il bagno e essere in compagnia di un bellissimo ragazzo, dalla pelle bronzea, dai capelli bordeaux da favola e degli occhi che non appena ti fissano, non puoi fare a meno di scioglierti...

Questo è il sogno ad occhi aperti di una giovane ragazza dai capelli rossi, due dolci occhi rosa quanto il viso delicato e roseo.
D:- hm...Akatsuki....-
B:- DOREMIIIIIiii- urlando nell'orecchio fa sobbalzare dallo spavento la ragazza.
D:- Bibi! ti sembra normale urlare cosi?-
B:- scusami tanto sorellona, ma è da un pezzo che continuo a chiamarti e tu stai con latesta tra le nuvole!- dice mettendo le mani sui fianchi arrabbiata.
D:- veramente ero su una spiaggia...- e qui quasi ritorna di nuovo sognante, ma viene fermata nuovamente da Bibi che la scuote forte e urla di svegliarsi.
B:- uffa ma perchè ho una sorella cosi stupida? Sbrigati che oggi è l'ultimo giorno di scuola!-
D:- hm...certo che sei noiosa, va bene usciamo di qui, oggi è l'ultimo giorno e finalmente arrivano le vacanze estive ihihih- le due uscite dal cancelletto di casa, percorrono la strada per arrivare a scuola, nel tragitto incrociano la strada con Kotake, che finisce in un battibecco tra i due amici, compagni e forse da parte di lui, qualcosa di più ma da sempre nascosto.
K:- ciao Dojemi, oggi è l'ultimo giorno di scuola, finalmente potrò godermi una bella facanda al mare-
D:- non chiamarmi cosi! oh che bello te ne andrai per l'estate? fantastico cosi non ti avrò tra i piedi!- esclama sarcastica e desiderosa di non vederlo per almeno due due mesi.
K:- non ti preoccupare, durerà una settimana, se sentirai la mia mancanza...- in quel momento viene interrotto da un altra voce maschile che saluta le due sorelle.
A:- ciao Doremi e ciao anche a te Bibi-
B:- ciao- ricambia il gentile saluto -scusatemi ma io vado avanti ci sono i miei amici, ciao sorellona!- detto questo corre a raggiungere delle ragazzine che stavano più avanti.
A:- allora Doremi pronta a trascorrere l'ultimo giorno scolastico, adesso inizieranno le vacanze-
K:- ehm scusa... non ti sei accorto che eravamo impegnati?- domanda squadrando il mago che solo ora si era accorto della sua presenza -oh Kotake, non mi ero accorto che fossi qui-
K:- ah certo, e che sono diventato invisibile?- dice incrociando le braccia contrariato.
D:- beh pure io non ti vedrei se non fosse per le tue pallonate in faccia- proferisce sarcastica, si sente il suono della campana -ah! la campanella, è meglio affrettarci o rimaniamo fuori!!-
K:- hm...- sbuffa, mentre guarda Akatsuki e Doremi correre verso la scuola prendendosi per mano.
D:- hei Kotake è meglio che ti sbrighi pure tu!-
K:- bah!- decide di seguire il loro esempio muovendo veloce le gambe, riuscendo a varcare l'ingresso a pelo.

Durante la prima ora di scuola, gli alunni sono chiusi in classe, ascoltando l'insegnante dare i compiti per le vacanze.

Prof:- mi raccomando a tutti di fare i compiti assegnati- spiega guardando ogni alunno e specialmente Doremi, che ascoltava mentre annoiata guardava fuori dalla finestra.
Prof:- Harukaze!!- odendosi richiamare a gran voce dalla professoressa, la ragazza drizza in piedi.
D:- si professoressa!-
Prof:- spero per voi che tornerete in classe con i compiti fatti o sapete cosa vi aspetta!-
D:- sisisi le assicuro che li farò!- la professoressa torna a spiegare con calma e distribuire la lista dei compiti, mentre Doremi può considerarsi salva per ora. Cosi si risiede tirando un piccolo sospiro, per poi leggere la bella lista.-hm...sono un sacco di compiti..- poggia la testa sul banco sapendo che non riuscirà a farli tutti.
K:-scommetto che arriverai a scuola senza aver fatto i compiti- sentendolo alza di poco la testa per fissarlo corrucciata
A:- Doremi se ti va possiamo farli insieme-
D:- davvero?- domanda rimettendosi dritta sulla sedia.
A:- certo, pure io devo farli e non mi va proprio tanto... però se li facciamo insieme..- sorride
D:- sarebbe fantastico- ricambia il sorriso, Kotake li guardava con l'espressione contrariata.
K:- non fate tanto i piccioni in classe, date fastidio- borbotta facendosi però sentire dai due, che lo guardando perplessi, la rossa si avvicina un poco più per proferire al compagno.
D:- senti hai forse qualche problema?-
K:- no, ma forse voi si- incrocia le braccia tornando a guardare avanti, mentre la rossa prova a ragionare sul suo strano atteggiamento, scambiando un occhiata con Akatsuki, poi fa un mezzo sorrisetto proferendo il suo sospetto.
D:- Kotake non è che per caso sei invidioso?- in quel momento il ragazzo scatta in piedi adirato.
K:- invidioso? IO NON INVIDIO NESSUNO!- urlando fa sobbalzare tutti e fa cadere dalla sedia Doremi.
D:- aah... Kotake ma sei completamente matto!!- il mago subito l'aiuta a rialzarsi da terra -grazie- gli sorride.
A:- tutto bene?- la rossa annuisce rimettendo a posto la sedia, cosi da rimettersi seduta.
Prof:- HEI!!! cosa succede li? c'è forse qualche problema?- il ragazzo si rende conto di aver attirato l'attenzione di tutta la classe, diventando tutto rosso per l'imbarazzo si rimette seduto.
K: "accidenti" pensa per poi rispondere -no nessun problema professoressa.
Prof:- bene, sarà meglio per voi, non disturbate durate la lezione!-
K:- si professoressa-

Le prime ore di scuola passano e verso le ultime, tutti gli alunni vengono chiamati nella sala conferenze.
Il preside, il vice vicepreside e alcuni insegnanti parlano a tutti gli alunni, dell'anno trascorso e fanno raccomandazioni per quello che verrà.
Vengono consegnati i diplomi e borse di studio agli alunni più grandi che partiranno per l'estero. Partecipano tutti alla festa di fine anno, un piccolo concerto con rinfresco in cui, tutti ridono e si divertono.
D:- ahahah chissà se l'hanno prossimo saremo di nuovo tutti nella stessa classe...-
K:- questo è poco ma sicuro-
D:- si lo so che tu ci sarai, ormai sei come la mia ombra, ogni anno ci sei- le amiche la prendono in consegna andando a ballare, ridere e scherzare.
Akatsuki in un punto distante la osservava sorridente, mentre sorseggia un bicchiere di aranciata, qualche compagno gli si avvicina salutandolo e augurandogli buonevacanze.

Tutti tutti: BUONE VACANZE!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa