Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: Scaramouch_e    10/01/2020    5 recensioni
Questa storia partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.
Tre momenti fra realtà e finzione, della famosa notte fra Freddie Mercury e un'ospite speciale.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Freddie Mercury, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Melancholy Blu


Disclaimer: Dichiaro che i Queen non mi appartengo, appartengono solo a loro stessi, e che le cose descritte all'interno della fanfic sono di pura fantasia. 
Buona lettura (: 

“Se la ragazza si vuole divertire, facciamolo!” Freddie attirò l'attenzione di tutti nel piccolo soggiorno, dove pochi amici si erano radunati a vedere soap-opera, ma erano appena entrate anche altre persone con idee diverse: si volevano tutti riversare in un noto locale gay per sbronzarsi e divertirsi con altri uomini.                                                           
 “Io... torno a casa” aveva balbettato timidamente la principessa Diana.
Così a Freddie era venuta un'idea: “Facciamola travestire da uomo e portiamola con noi: nessuno la riconoscerà! Parola di Freddie Mercury.” Gli amici risero e lady Diana fece un sorrisetto mesto. Freddie si inginocchiò e prese le sue mani fra le sue. 
“Te lo prometto, piccola. Nessuno ti riconoscerà.” (Ho utilizzato il prompt #01; 109 parole)

 

“Hai visto, tesoro, che ti avevo detto?” Freddie contemplò la sua creatura: Lady Diana era emersa dal grande spogliatoio e si era fermata ad ammirarsi allo specchio.  Portava una giacca verde militare, un berretto nero e degli occhiali scuri, un paio di pantaloni da uomo e delle consunte scarpe da ginnastica. 
Un amico di Freddie aveva fatto capolino in quel momento nella camera e fischiò alla vista della principessa. 
“Cara, se non ti conoscessi ti chiederei di farmi un pompino, e lo sai che preferisco gli uomini.” A quella battuta Lady Diana non si scandalizzò. 
“Forza, che aspettiamo? Andiamo a divertirci” ridacchiò facendo una voce da uomo. (Ho utilizzato il prompt #06; 107 parole)

 

“Ragazzo, tutto bene?” Freddie era uscito dal locale con un gran sorriso sul volto e si era trovato vicino alla principessa, che stava seduta su una panca a osservare due giovani uomini che si baciavano sotto le stelle. La principessa sussultò.  “Ti va una sigaretta?” domandò alla giovane donna che annuì, e le passò un'asticella prendendo a fumare anche lui. 
  “Posso sapere perché l'hai fatto? Perché mi hai regalato questa notte?” domandò lei, mostrandosi fragile per la prima volta.  
 “Perché so che ti senti in gabbia, come me.” Lady Diana si appoggiò con la testa sulla spalla di Freddie, e rimasero a fumare in silenzio mentre la notte proseguiva placida. (Ho utilizzato il prompt #20; 110 parole)

Note. 
Era da tanto che volevo scrivere qualcosa fra l'amicizia fra Freddie e Lady Diana. Mi piacciono insieme e trovo che abbiano fatto grandi cose insieme. 
Per chi non lo sapesse Lady D e Freddie Mercury si incontrarono veramente durante gli anni 80, e divennero amici intimi, ci sono delle bellisse foto che lo dimostrano. Inoltre sembra che veramente Freddie portò in un locale gay la giovane principessa. Io mi sono divertita, grazie a questo contest a raccontare come andò quella notte in 100 parole, grazie per cui a Herriet per aver indetto questo contest, grazie anche a
evelyn80 per la correzzione di queste piccole drabbles. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e