Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Rebi_7_24    10/01/2020    0 recensioni
La bambina tratteneva il fiato in attesa di vederlo. Era determinata a tornare a casa con qualcosa che avrebbe conservato fino alla morte, niente e nessuno glielo avrebbe impedito.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Chara, Frisk, Sans, Toriel
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quando Frisk si risvegliò, la prima cosa che percepì fu l’immediato ritorno del freddo, e subito dopo la scarsa morbidezza di qualcosa sotto di lei. Si tirò su a fatica e guardò in basso. Era… Su una cuccia? Squadrò con gli occhi tutta la stanza. C’erano un osso di gomma, una ciotola con dei croccantini e delle sbarre così larghe da poterci far passare chiunque. Peccato che a seguire ci fosse una porta chiusa a chiave.
La rabbia iniziò a farsi sentire. Frisk si alzò del tutto e si fiondò alla porta, accanendocisi contro.
“EHI!” Tirò un pugno sul legno. “FAMMI USCIRE SUBITO! NON SONO UN CANE, HAI CAPITO?? APRI, IMMEDIATA-“ Il suo sguardo incrociò un biglietto adagiato sul pavimento.
“SCUSAMI, MA DEVO TENERTI CHIUSO QUI FINO ALL’ARRIVO DI UNDYNE. FA COME SE FOSSI A CASA TUA!!! HO PROVVEDUTO PERSONALMENTE A PROCURARTI VITTO E ALLOGGIO. NYEH HEH HEH. PAPYRUS.”
Un particolare in quel messaggio la fece infuriare ancora di più. Colpì ancora la porta, ora con un pugno, ora con un calcio, e poi un altro.
“E SONO UNA FEMMINA, MALEDIZIONE!”
Purtroppo, o per fortuna, non poté continuare a lungo. Non si sentiva affatto bene. Malgrado tutto quel movimento, non si era scaldata per niente. Aveva freddo, e le faceva male la testa. Doveva avere la febbre. E poi.. Cavolo, che fame. E la sete era anche peggio. Quanto tempo era passato? Se non l’avessero tirata fuori, ci sarebbe crepata lì. Ma in fondo, anche se fosse uscita, che cosa sarebbe cambiato?
Tossì un paio di volte, poi uno starnuto. Ci vedeva sfocato. I rumori esterni le giungevano ovattati. Poggiò la schiena al muro, e in quel momento la porta si aprì. Dovette coprirsi gli occhi per la troppa luce, e la nuova ondata di freddo le fece girare la testa, tanto da farle cedere le gambe, mentre ancora una volta si sentì svenire.
Quando perse nuovamente i sensi, però, il suo corpo non raggiunse il pavimento.
Qualcuno la sorresse.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Rebi_7_24