Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EvelynJaneWolfman    11/01/2020    3 recensioni
«Adesso voi due combatterete fino alla morte.»
Quella frase lo fece, per un crudele gioco di parole, gelare sul posto. Fissò la sua compagna, anche lei aveva lo stesso sguardo terrorizzato e sconvolto. Era impossibile, non avrebbe mai potuto farle del male; non solo perché era una sua compagna… sarebbe stato un bugiardo a negare ancora a se stesso quanto quella ragazza era diventata importante per lui. Non avrebbe mai creduto possibile che proprio lui, Gray Fullbuster, colui che aveva perso ogni persona amata in orribili tragedie, potesse innamorarsi, che avrebbe tenuto nuovamente ad una persona come teneva a Juvia.
* * *
Piccola shot dedicata a Gray e Juvia. Eccomi di nuovo qui dopo tanto tempo!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A promise for you

 

Le promesse sono come catene invisibili che ci collegano alla persona a cui abbiamo fatto tale giuramento. Esse  non si possono spezzare, in caso contrario si spezzerebbe anche il legame che ci unisce a quella persona. Esattamente come la catena di ghiaccio che Gray aveva al collo e che lo collegava a Juvia, tuttavia quegli anelli che li univano non erano di certo benevoli o romantici.

«Adesso voi due combatterete fino alla morte.»

Quella frase lo fece, per un crudele gioco di parole, gelare sul posto. Fissò la sua compagna, anche lei aveva lo stesso sguardo terrorizzato e sconvolto. Era impossibile, non avrebbe mai potuto farle del male; non solo perché era una sua compagna… sarebbe stato un bugiardo a negare ancora a se stesso quanto quella ragazza era diventata importante per lui. Non avrebbe mai creduto possibile che proprio lui, Gray Fullbuster, colui che aveva perso ogni persona amata in orribili tragedie, potesse innamorarsi, che avrebbe tenuto nuovamente ad una persona come teneva a Juvia. Certo, provava un affetto sincero e forte verso gli altri membri della gilda, li considerava una famiglia ed era ovvio che non volesse perdere nessuno di loro, ma sapeva che ciò che provava per la maga dell’acqua andava ben oltre il solo affetto fraterno o familiare. Anche per questo non avrebbe mai potuto farle del male e lo gridò a Invel, l’essere orribile che li aveva incatenati in modo così crudele. Lo gridò con tutto se stesso, eppure sentì ugualmente la mente annebbiarsi, i pensieri farsi più lontani e silenziosi mentre, senza rendersene conto, il suo corpo aveva già iniziato ad attaccare la maga, nonostante dentro di sé gridasse e scalpitasse con tutte le forze per fermarsi.

L’ultima cosa che desiderava era ferirla in alcun modo, sapeva di averlo già fatto abbandonandola per sei mesi senza una spiegazione, e lei lo aveva perdonato così facilmente che si era sentito più verme di quanto aveva mai fatto nella sua vita. Questa volta, però, non avrebbe commesso lo stesso errore, non avrebbe tolto la vita alla donna che amava.

Senza pensarci, in modo quasi istintivo, usò la poca forza di volontà che gli restava per creare una spada. Lei gli stava parlando, sentiva la sua voce ovattata, il suo sguardo si era addolcito e i suoi occhi trasmettevano tutta la forza dei sentimenti che provava per lui. Così forti e puri da colpirlo in pieno petto. Quello gli diede la forza di andare avanti e si trafisse con la spada nello stesso istante in cui lei trafisse se stessa. Sbarrò gli occhi sorpreso, incapace di credere alla scena a cui aveva appena assistito, mentre sentiva le forze abbandonarlo.

Aveva promesso di proteggerla, di non farla più soffrire. Una volta finita quella guerra avrebbe tanto voluto dirle ciò che sentiva, provare a trascorrere felicemente ciò che gli restava da vivere con lei. Ma era andata diversamente, forse non era destino, per loro, quello di vivere felici insieme. Eppure non aveva rimpianti se non quello di non averle detto quanto realmente tenesse a lei.

Caddero al suolo insieme, poteva avvertire il corpo di Juvia a pochi centimetri dal suo e provò ad allungare una mano verso di lei, ma la vista si fece sempre meno nitida e la sua mente cadde nell’oblio.

Si svegliò all’improvviso, confuso e incredulo di essere ancora vivo. Portò una mano all’addome e il contatto con la pelle ferita gli fece capire che no, non era stato solo un brutto incubo, ma lo avrebbe preferito. Volse lo sguardo verso la maga dell’acqua, nella speranza di trovarla viva e confusa tanto quanto lui, ma non fu così. Quando capì ciò che era successo era già troppo tardi, con il cuore in gola si avvicinò a lei e la prese tra le braccia, la strinse a sé incapace di credere che avesse di nuovo sacrificato la vita per lui, che non era degno di tale sacrificio. La pregò di aprire gli occhi, che senso avrebbe avuto continuare a vivere in un modo in cui lei non c’era? Senza poter mai più avvertire la sua costante presenza accanto o il suo sguardo su di lui?

Di nuovo una persona che amava si sacrificava per lui, sembrava che la vita continuasse a divertirsi e a ripetere, crudele, sempre la stessa scena anche se in circostanze differenti. La strinse un’ultima volta prima di unire le labbra a quelle di lei in un bacio di addio. L’avrebbe vendicata, si sarebbe preso la sua vendetta e forse anche raggiunta, perché era meglio la prospettiva della morta che continuare a vivere col rimpianto di non aver mai potuto ricambiare i suoi sentimenti.

 

 

- AGOLINO ME –

Oddio, è da una vita che non scrivo o pubblico una Fanfiction! Ma sono felice di ritornare su questo sito, e in particolare su questo fandom, dopo tanto tempo. Questa shot l’avevo scritta tempo fa per la Gruvia week, ma alla fine non sono riuscita a completarla e tutte le storie sono rimaste nel pc fino ad ora. Ho deciso di correggere e pubblicare, divise, le shot che avevo completato. Spero questa vi sia piaciuta anche se non era nulla di così speciale o articolato.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EvelynJaneWolfman