Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hicetnunc95   Capitolo: 14
SEQUEL DI PROIBITO
Sono trascorsi cinque anni, da quando Tempest è stata lasciata da Derek, eppure per lei sembrano trascorsi solo pochi giorni, non è più riuscita ad amare, nonostante Adam le abbia fatto una corte spietata, fin quando non dice basta a quell'aura di dolore che le attanaglia il petto e decide di lasciarsi andare. Laureatasi, ritorna a Sugar Land per un colloquio di lavoro, anche se una parte di lei si ostina a non volerci tornare, ed è proprio da lì che iniziano i suoi problemi, perché la storia con Derek ancora non si è conclusa, il destino giocherà ancora una volta con le loro anime fino a farli incontrare nuovamente cinque anni dopo.
"..Avevo rivisto Stephen e la cosa sorprendente che lui si era ricordato di me, i suoi occhi verdi si erano posati sul mio viso, si era ricordato. Udii dietro di me, qualcuno che si schiariva la gola, mi si gelò il sangue, quando, voltandomi incontrai lo stesso paio d'occhi che per cinque e lunghissimi anni aveva tormentato i miei sogni. Lui era lì, mi guardava, ed era come se il tempo non fosse mai trascorso, mi sorrise, ma io sentii la rabbia affiorarmi come una tempesta."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Hicetnunc95