Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: camillavaamare    13/01/2020    0 recensioni
(NON CI SONO SCENE DI SESSO DESCRITTO, MA HO DOVUTO METTERE QUADRATO ARANCIONE PER LE PAROLACCE; QUINDI SE NON PIACE QUESTO LINGUAGGIO E' MEGLIO EVITARE DI LEGGERE)
Capita a tutti di innamorarsi... prima o poi. Ma... Logan non può permettersi questo sbaglio. Claire è bellissima... e lavora per Playboy.
L'amore di Claire e Logan non dovrebbe neanche nascere. Ci sono tati motivi per evitarlo.
Logan crede che Claire presto torner alla sua lussuosa vita fatta di feste e lavoro.
Claire è abituata alle offese dei maschi che ci provano con lei e a quasi tutte le occhiate in vidiose delle femine. Logan, lavora in un ristorante ordinario.
Cpita che due opposti si scontrino rischiando di innamorarsi.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

2.LE FOTO SU ISTANT FAMILY

Claire Hale insieme a Logan passa i giorni in spiaggia. Si divertono e carica le foto su Istant Family. Il uo prifilo ha milioni di segui.

Claire ha sempre amato studiare, ma non per questo rifiuta il divertimento.

Claire trascorre i giorni; fino al 28 dicembre con Logan, purtroppo ora deve tornare alla realtà... salita sull'auto ci mette 25 minuti per raggiungiere la villa a Thrasher Avenue. L'edificio è tutto sullo stesso piano. Ha i muri gialli, pavimento bianco e vetrate su tutte le pareti che si affacciano sulla lunga piscina del cortile.

Claire, siede sullo sgabello in cucina e beve il succo. Lascia la Playboy Mansion, percghé c'era troppa confusione a qualsiasi orario.

Claire scorre le foto ed intanto beve. Il propietario Harrison York non vuole che le ragazze arrivino alla Playboy Mansion già ubriache. Possono bere solo dopoché finiscono di lavorare. Se lo fanno saranno cacciate immediatamente. Ha messo questa regola dopo aver perso milioni di dollari, perché una ragazza era ubriaca fradicia e non riusciva neppure a stare dritta. Figuriamoci mettersi in posa! Claire, chiuso Istant Family legge le notizie giornaliere. C'è scritto: Gli incendi a Yellowstone continuano dopo tre mesi.

Claire, sconsolata riapre Istant Family... vorrebbe aiutare ma non sa come fare. Arriva Iris guardando il telefono, quando chiude lo sportello del frigo nota Claire.

“Ho visto le foto su Istant Family! Come si chiama il ragazzo della spiaggia?! Devi dirmi tutto! Oni insignificante dettaglio!”sclama festosa l'amica sedendosi al banconevicino a lei, mentre mangia il gelato.

“Si chiama Logan. L'avevo conosciuto alla Vigilia in discoteca. Uno stalker mi stressava. Ci ha provato tutta la sera. Non sapevo più come liberarmene.”

“Lui ci ha provato o lo stalker? Non ho capito.”dice confusa l'amica prendendo un altro cornetto.

“Lo stalker. Mi ha chiamato zoccola. Ed altri nomi molto carini che non ti ripeterò.”

“E Logan? Cosa c'ntra in tutto questo? Non ho capito bene.”chiede confusa Iris.

“E' stato lui a kliberarmidal tizio. Ha finto che fossimo fidanzati e poi sono rimasta nel sua villetta fino ad ogi. Andavamo in spiaggia.”

“Che cosa tenera... eri molto felice. Ho visto dalle foto anche dei vestiti schifosi. Ma non importa...”

“Il lavoro chiama. Devo andare. Ci vediamo a cea. O quando capita. Ma non peso che mangierai, dopo tutto qesto gelato.”commenta dubbiosa Claire leggendo l'ora sullo schermo del telefono. Finito il succo sale sull'auto e a metà strada si accorge che indossa ancora i vestiti che le aveva prestato Logan. È tropo tardi per tornare a cambiarsi.

Claire giunta alla Playboy Mansion viene guardata male da truccatori e stilisti.

“Come sei vestita?! Guarda che disastro i tuoi capelli! Per fortuna, devi solo mettere il costume! Te li piastro! Se riesco!”esclama irritato il parrucchiere scaldando a piastra, nel frttempo lo stilista le fa indossare un perizoma verde con le perline.

Claire, si offre di fare un set fotografico per raccogliere i soldi e mandari nel parco di Yellowstone. Arriva Harrison. Il parrucchiere si lagna con lui.

“Puòdirglielo lei, signor York?! Guardi che vestiti indossva! Per non parlare dei capelli!”

“Quando non lavorano possono vestirsi come vogliono. L'importante è che qua siano perfette.”

“Come vuole. Il capo è lei.”borbotta infastidito il parrucchiere finendo di lisciarle la frangia, appena finisce Harrison esce con lei.

“Grazie di avermi dato questa possibilità. Voglio aiutare quelle persone.”

“Lo s. E le foto diventeranno anche un calendario. Ricaverai ancora più soldi.”spiega allegro Harrison accompagnandola sul set dove c'è la piscina.

“Non so davvero come ringraziarla. Posso solo dirle grazie. Per tutto.”

“Fai il uo lavoro. Mi ringrazierai appena finisci con le foto. Ok? Adesso, vado.”risponde contento Harrison lasciando la ragazza insieme al fotografo.

“Mettiti dentro la piscina. Stai in posa sulla scaletta. L'acqua ti deve arrivare alle caviglie.”ordina dubbioso l'uomo avvicinando il trepiedi al bordo della piscina. Lei esegue e quello le scatta tantissime foto.

“Possiamo fermarci un attimo? Sono stanca. E ho sete. Mi fa male le gamba.”

“Certo. Ok. Fermiamoci un attimo. Riposati senza allontanarti. D'accordo?”aggiunge paziente l'umo prima di liberarla. La ragazza si avviccina al cameriere e prende un bicchire con l'acqua ghiacciata insieme ad una tortina. Mangia affamata e beve seduta sulla sdraio, intanto si scatta delle foto per caricarle sul suo profilo e venderle. L'adolescente quano finisce rientra nella piscina. C resta altre due ore.

Claire, mentre è in auto che sta tornando a casa chiama Logan. Vuole riederlo.

“Ciao. Domani sera, c'è una festa alla Playboy Mansion. Vorrei che mi accompagnassi.”

“Ciao. Sei sicura? Non vorrei disturbarti. Ecco. Per me, va bene. Dimmi te.”

“Certo. Grande. Allora, vieni alla mia villa per le 19.30. Ti mando l'indirizzo.”aggiunge festosa prima di scrivere il messaggio ed inviarglielo.

“Ok! Perfetto! Messaggio arrivato! Ci vediamo domani! Ciao!”eslama allegro prma di chiudere la chiamata.

Claire scesa dall'auto entra in casa cantando ed Iris fissa l'amica divertita.

“La fto che hai caricato oggi pomeriggio ha 450.000 cuori! Sei bravissima! Dammi il cinque!”esclama euforica Iris alzando la mano e Claire le da il cinque, poi siede a cenare con lei. Mangiano l'insalata di pasta.

“Oh. Non sai quanto mi senta fortunata ad avere trovato Lgan. Lui è perfetto. Domani, verrà alla festa di Harrison. Voglio troppo presentartelo.”

“Grande! Oh, mio Dio! Comunque dalle foto è proprio figo! Chissà che non abbia un amico da presentarmi!”esclama versando la bibita nel bicciere.

Claire, annuisce e infilza i pezzi di zucchine con la forchetta e legge il libro che aveva interrotto quella mattina della Vigilia Natalizia.

“Hai visto che belli quei costumi rosa? Pure quelle minigonne floreali. Il centro commerciale è super.”

“A me piace il minivestito banco. Credo che sabato lo comprerò. E tu... cara Claire... dovrai venire con me.”ordina allegra Iris mettendo il piatto nella lavastoviglie. Claire, annuisce senza staccare gli occhi dalla pagina del libro. Poi l'amica se ne va e la lascia, quando Claire finisce di leggere si dirige nella sua camera. Aerta l'anta dell'armadio fissa gli abiti appesi alle gruccie. Non sa cosa indossare per la festa della sera successiva, prova alcuni vestiti... alla fine decide per na minigonna nera, con la camicia lunga fino a metà pancia, azzurra, sandali argentati e delle mollettine luccicanti.

Claire prende le grucce per metterle davanti al corpo. Decide di vestirsi in quel modo.

Claire si sveste restando solo in bianheria intima, quando dorme vuole sentirsi libera.

Claire, dopo essersi sdraiata dorme immediatamente. Ha letto fino all'01.30.

Quando Claire, dice che lavora per Playboy sono sorpresi, disgustati o la disprezzano. Quasi nessuno dimostra sincera curiosità sul motivo per cui abbia scelto di fare questo lavoro. Le,i è una ragazza che ama studiare.

Le persone quando sentono parlare delle Conigliette Di Playboy immaginano delle scervellate superficiali, all'inizio anche Logan è rimasto sorpreso, ma ha cercato di capire perché Claire faccesse quel lavoro.

Qualcuno invidioso della felicità di Claire hacaricato su Istant Family delle sue foto con l'ex fidanzato, mentre al liceo era brutta.

Queste foto daranno a Claire non pochi problemi, si sa che la vita delle persone famose è spesso criticata dagli invidiosi... quellinon avendo una vita propia preferiscono criticare gli altri basandosi su pregiudizi o stereotipi. E Claire, visto che lavora per questa rivista viene eichettata come stupida superficiale. Non importa se è il contrario. Ma, la vita di Claire viene incasinata da un'inaspettata situazione.

Claire, adora Logan... perché è bello e tenero. Non le sono mai piaciuti i cattivi ragazzi. Neanche quando andava a scuola... preferisce la dolcezza al bello. Ha sempre creduto che stare insieme ad un cattivo ragazzo sia offensivo verso sé stessi. Non capisce quelle sceme che ci stanno insieme solo perché è bello... e vengono tradite.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: camillavaamare