Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Niaile    13/01/2020    1 recensioni
Sapete quando vi vien voglia di urlare al mondo che quello che avete vissuto è stato reale? Realmente è esistito? Ecco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura:

“Amami e ti amerò”.

Aveva scritto e strappato un intero quaderno. Per la prima volta non sapeva continuare. Non doveva parlare di sé. Non doveva parlare di lui. Non doveva parlare di loro. Come poteva scrivere qualcosa che non racchiudesse loro due? Lui era il fulcro di tutte le parole. Lui era il fulcro dei suoi sentimenti. Lui era il fulcro dei suoi problemi.

Eppure come iniziare una storia? Così come era iniziata la loro relazione? Ma loro non avevano una relazione.

“Ciao!” le relazioni si iniziano così? Lei non era capace. Non era capace di iniziare un bel niente lei. Ma anche lui non era bravo in niente, manco a rispondere.

“Hei” ma che conversazione era? Niente. Non ci riuscivano proprio. Si andavano incontro e poi si distruggevano. Si facevano male. E ricominciavano.

Gli opposti si attraggono ma a lungo andare si distruggono. E loro si erano distrutti. Avevano distrutto i loro sorrisi, i loro segreti, le loro giornate. Non erano capaci di stare insieme.

Messaggi su messaggi di litigi senza senso. Lui che non riusciva mai a farsela passare. Lei che non riusciva mai ad essere dolce. Mai. Ma che poi di dolcezza ne aveva in abbondanza! Era dolce e premurosa e a modo suo lo dimostrava anche. Solo che i pensieri non arrivano a destinazione se non premi invio. E lei non lo aveva mai premuto. I suoi pensieri sono stati sepolti dentro di lei come dentro di lei è stata sepolta quella storia.

Storia che non è mai stata storia. Storia che è stata solo parole, foto, sussurri.

Però c’era una cosa in cui lui era bravo: gli abbracci. Ti si attaccava al collo, asfissiante e appiccicoso e poi ti stringeva forte fino a quando il suo cuore iniziava a battere pure per te e iniziavi a sentirti compatibile col mondo, un pezzo incastratosi per bene nella sua vita. Lei che odiava gli abbracci. Lei che riusciva a contare fino a cinque e poi sentiva il bisogno incessante di allontarsi, con lui si abbandonava totalmente.

Un merito, in fondo, bisognava darglielo: le aveva insegnato ad amare. Che poi l'avesse anche distrutta era tutt'altra cosa. Che poi l'avesse lasciata nel baratro di un amore completamente malsano era tutt'altra cosa.

Loro due erano tutt'altra cosa.

Perchè fino a quando lei sapeva di poter riversare in lui le sue paranoie, i suoi problemi e le sue torture, tutto sarebbe andato bene.

Ma lui sarebbe stato in grado di sopportare ciò?

È nell'ordine naturale degli eventi che le cose finiscono, le albe, i tramonti, le ere, gli eroi, gli amori.

E così finirono loro.

Per il loro bene.

Per il loro amore.

Per il loro bisogno costante di sputarsi adosso paure inesistenti che pesano più dei mostri sul petto la notte.

Era finita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensieri e parole:

Bisogna dare una fine. E in effetti io e lui la fine ce la sia concessa. Mi fa ridere che abbiamo chiuso tutto senza parlarne, noi che abbiamo parlato più di quanto abbiam mai parlato con nessun altro.

Una storia confusissima mi ha reso più matura? No!

Mi ha reso più comprensiva? No, non direi.

Mi ha reso meno problematica? Ahahahahahah

bene cari lettori, in un insieme di tre storie abbastanza confusionarie e piene di rancore ho deciso che è abbastanza inutile riversare su l'idea di quello che lui ha provato per me, ciò che io ho provato per lui.

Mi concedo una fine.

Non molto dignitosa, ma finalmente una fine.

 

 

Ho sempre avuto bisogno di metabolizzarle, le avventure!

 

Vi chiederei una recensione, ma mi affido al vostro buon senso.

Vivogliotantobene Nia <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Niaile