Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    13/01/2020    2 recensioni
Quante volte aveva sognato quel momento, quante volte aveva sognato di avere Trunks tutto per lui. Quante volte aveva immaginato il sapore dei suoi baci e cosa avrebbe provato nel sentire il suo corpo caldo vicino al suo.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goten inarcò la schiena e strinse le mani sulle lenzuola, non appena la sua erezione scomparve.
Chiuse gli occhi, rovesciando la testa all'indietro posandola sul cuscino, mentre pensava al suo Trunks.
Quante volte aveva sognato quel momento, quante volte aveva sognato di avere Trunks tutto per lui. Quante volte aveva immaginato il sapore dei suoi baci e cosa avrebbe provato nel sentire il suo corpo caldo vicino al suo.
Si conoscono da anni. Erano cresciuti insieme, avevano tante cose in comune. Quando uscivano insieme, specie alle feste, lui si perdeva negli occhi di qualche ragazza che ballava ballava nella pista da ballo e Goten non poteva fare a meno di immaginare cosa si provasse ad essere al posto di quella ragazza.
Trunks era bello, i vestiti gli cadevano addosso perfetti. Ha un corpo perfetto e in forma, non appena parlava si sentiva attratto dalla sua voce e non appena sorrideva, non si poteva che ricambiare il sorriso.
La sua mano afferrava di nuovo la sua erezione palpitante, sognando che Trunks lo baciasse e gli mordesse le labbra e il collo.
Si vedeva insieme a lui che da soli, si nascondevano da qualche parte dove si sarebbero liberati dei vestiti e divorati di baci. Poteva solo sognare, mentre si trovava da solo nella sua camera.
 
Passarono i giorni e Trunks invitò Goten a passare la serata da lui. I suoi genitori e sua sorella minore Bra, erano partiti per qualche giorno. Accettò l'invito e i due si ritrovarono a vedere alcuni vecchi film, fino a quando Goten, non riuscì più a trattenersi.
Il primo bacio fu strano, ma Trunks, non fece nulla per cacciarlo. Gli tolse i vestiti, poco a poco, fino a stenderlo, nudo sul divano.
Goten aveva sognato tantissime volte quella situazione, ed aveva sempre immaginato il sapore delle sue labbra e dei suoi baci.
Trunks cominciò a gemere, mentre ogni angolo del suo corpo veniva baciato da Goten.
I loro corpi erano un tutt'uno. Il momento più bello fu quando finalmente entrò in lui. Senza preavviso, senza esitare un istante, con fermezza.
Un grido di eccitazione esce dalla bocca di Trunks che si mescolò con i gemiti di piacere di Goten.
Continuò a entrare dentro di lui. In quel momento Trunks, si stava arrendendo a Goten che ora non volevano lasciare andare colui che aveva sempre sognato e bramato.
Infime un gemito e Goten che esausto cade sul corpo di Trunks, ora quel sogno era diventato realtà. Non aveva più bisogno di sognarlo, ora poteva averlo tutte le volte che voleva.
Sarebbero stati insieme e nessuno li avrebbe mai separati.

                                                                                                          [432 Parole]




Note Autrici:
Ed eccomi tornata sul fandom di Dragon Ball e questa volta ho voluto tentare qualcosa di nuovo ovvero scrivere di GotenXTrunks.
Non sono molto brava nello scrivere Yaoi, ma ho voluto tentare con una coppia che mi ha sempre affascinato.
Grazie a tutti coloro che leggeranno questa piccola storia.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream