Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Old Fashioned   Capitolo: 4
ATTENZIONE: Questa storia è assolutamente inadatta a chi non ama lo slash esplicito e nuoce gravemente ai maschi eterosessuali, cui fin d'ora la sconsiglio.
Seguito di "Ultima notte a Dakar" (però si può leggere tranquillamente come storia a sè stante): Il sergente Stein è finito a Manaus a fare un corso di sopravvivenza in ambienti tropicali estremi. Il legionario semplice Mark Stevens, da sempre innamorato di lui ma per vari motivi respinto, lo segue facendosi inviare allo stesso corso.
Tra una cosa e l'altra, i due finiscono per attirare l'attenzione di un individuo che ha un giro di lottatori clandestini. Impossibilitato a convincerli con le buone, l'uomo li farà rapire, sperando di convicerli poi in qualche modo a combattere per lui. Peccato che non abbia ben capito di che pasta sono fatti i due...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Azione
Vai alla pagina dell'autore: Old Fashioned