Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: cabin13    14/01/2020    1 recensioni
|Battaglia finale||Toph-centric|
È la prima volta in cui rimpiange davvero di non poter vedere niente attraverso i suoi occhi veri, quelli che in questo momento le stanno inondando le guance di lacrime salate.
È sospesa a chissà quanti mila metri di altezza. Sotto di lei non c’è niente se non un immenso mare di fuoco e fiamme e distruzione. Un vero inferno, pronto ad inghiottire la sua minuscola figura.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Toph
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

.

Inferno

Oscilla nel vuoto senza alcuna distinzione tra destra e sinistra. Tutto romba e riecheggia nelle orecchie con la potenza di mille tuoni e amplifica il battito troppo accelerato del suo cuore. Non ce la fa a pensare, sopraffatta dal terrore più puro e travolgente.

È la prima volta in cui rimpiange davvero di non poter vedere niente attraverso i suoi occhi veri, quelli che in questo momento le stanno inondando le guance di lacrime salate.

È sospesa a chissà quanti mila metri di altezza. Sotto di lei non c’è niente se non un immenso mare di fuoco e fiamme e distruzione. Un vero inferno, pronto ad inghiottire la sua minuscola figura.

La sua fine avverrà davvero in questo modo? Circondata da Dominatori del Fuoco alla loro massima potenza, con l’unico appiglio che è la mano di Sokka ad impedirle di precipitare?

Una mano che tra l’altro non regge più. Il ragazzo della Tribù dell’Acqua ha il palmo sudato e bollente, e la pelle di Toph scivola a contatto con quella di lui. Non serve a niente tentare di stringere ancor di più o conficcare le unghie nel polso della piccola Dominatrice.

Il boomerang li ha abbandonati, non sta tornando indietro. Sokka lo urla con voce spezzata, un gemito di dolore mal trattenuto perché la gamba rotta gli sta facendo vedere le stelle – ed è fuori discussione che possa riuscire ad alzarsi, tirare in salvo lei e combattere contro i soldati nemici, il tutto nel giro di cinque secondi, prima che loro li colpiscano.

Toph non riesce a lottare contro il proprio peso che la trascina verso il basso, giù dove la attende solo la fine. In questo istante è solo una bambina coinvolta in qualcosa molto più grande di lei. La temeraria Maestra della Terra in grado di padroneggiare tutte le varianti del proprio potere non c’è più, ha lasciato il posto solamente ad una ragazzina indifesa e impaurita dalla guerra e dalla morte.

Sokka ormai la sta tenendo soltanto per i polpastrelli, la mera forza della disperazione è l’unico motivo per cui non sta cedendo nonostante braccio e spalla gli sembrino sul punto di spezzarsi.

Sono secondi che paiono anni, il tempo si dilata all’infinito e Toph, impotente, può solo rimanere sospesa nel vuoto, vittima innocente in mezzo a un completo inferno.

.
.
Hola gente
Pubblico questa flash senza tante pretese, nonostante non mi convinca proprio al cento per cento. L'ho revisionato un po' rispetto alla sua prima versione - che era tra i promemoria del mio cellulare, scritta di getto in un girono in cui volevo proprio inventarmi qualcosa di angst.
Boh, sperando che sia angst sul serio perché boh non so bene nemmeno io se si possa classificare come tale...
Ovviamente è ambientato durante la battaglia finale del terzo libro (non ricordo l'episodio preciso però), quando Toph e Sokka sono su una delle aeronavi di Ozai e sono circondati da Dominatori del Fuoco pronti a farli fuori: Sokka si rompe la gamba e Toph è praticamente sospesa nel vuoto. Alla fine, quando sono praticamente ad un passo dalla morte, vengono salvati da Suki.
Vabbè, le note non hanno senso e non capire un cazzo dei testi di diritto che dovrei studiare per un esame non mi fa decisamente bene...
Ringrazio chi recensirà (se sarà coraggioso abbastanza) e anche chi leggerà e basta

Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: cabin13