Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mikax   Capitolo: 1
Roma, Italia.
Chiara ha vent'anni, tanti sogni nel cassetto ma senza la forza di realizzarli. Conduce una vita abbastanza spericolata, tra abuso di alcool e marijuana pensa di trovare la tanto ricercata 'pace interiore'. Non riesce a far vedere il meglio di se nemmeno ai suoi amici perchè è convinta di non possederlo.
Tutto cambia nella sua vita quando incontra Leonardo. Lui è 'un sole' come lo definisce Chiara, arriva dal nulla e pian piano cambia la sua vita ricordando a Chiara che 'Quando credi in te stesso, tutto è possibile'.
ATTENZIONE:
Questa storia tratta argomenti molto delicati come la lotta contro la depressione, disturbi alimentari e le dipendenze.
Ho studiato queste cose e per chi vuole leggere la storia (ovviamente a chi non reca disturbo) saranno analizzate nel profondo e scriverò tutto ciò che so.
Buona lettura e spero ovviamente che vi piaccia.
Storia presente anche su Wattpad.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: mikax