Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    15/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze corsero ognuna hai carri mentre Miho chiamò Katyusha.

- Mihosha! Ma perché mi chia...Nonna!Nonna Svegliati!Prendiamo il carro e corriamo alla Cristal ligth!- Urlò la piccola Kayusha.

In tempo di record le ragazze si ritrovarono sulla Nave con i loro carri. Anzio invece aveva un CV visto che era veloce (e i carri erano ancora in riparazione).

- Mihosha se è uno scherzo io ti...-Iniziò Katyusha allibita. - Seguitemi dobbiamo andare al reattore! Lì chiederò alle addette di controllare.

- Ma cos'è questa storia della bomba atomica?-Chiese Katyusha incredula.

- I patroni della Cristal ligth odiano lo senshado perché nel 22esimo torneo di senshado le loro sorelle sono morte! E intendono far fallire lo senshado con questa mattanza!-Spiegò Maho.

- Mi sembra la classica americanata da film, solo che è ambientata in Giappone e il bombarolo è un' americano!-Commentò Nonna.

- Ecco la zona Rossa! Sono il comandante Ilvy vi ordino di controllare se c'è una bomba nella sala del reattore!-Ordinò Ilvy.

- Una...una bomba?- Chiese incredula una ragazza con una tuta antiradiazioni gialla.

- Si! Controlla con le altre!-Urlò Ilvy.

- A tutto il dipartimento del servizio nucleare c'è il rischio di una bomba nel nocciolo controllare noi avvertiamo il servizio antibomba!-Disse la ragazza al microfono.

I minuti passavano ma la bomba non era trovata...

- Allora Saranno i patroni a dirci dove l'hanno messa! So dove possono essere!-Urlò Ilvy facendosi seguire. Si ritrovarono nella parte più ricca della nave e Ilvy sfondo la porta e c'erano due poltrone che guardavano fuori.

- Dove avete messo la bomba?-Urlò Ilvy.

Nessuna Risposta.

- Rispondetemi!-Urlò Ilvy avvicinandosi e vide che le due poltrone guardavano fuori.

- Ma...dove cazzo sono finiti?-Chiese Ilvy grattandosi la testa.

-La BC è pure arrivata ormai!- Disse Maho guardando l'orario sul cellulare prima che Partisse il Requiem di Mozart.

- Amate sorelle,40 anni fa questo disgustoso divertimento che considerano sport vi ha portate via...e sarà proprio un carro armato a vendicarvi facendo saltare in aria la nave e portando tutti da voi!-Disse una voce cupa preregistrata

Di colpo le luci della nave si accesero e da un gigantesco prefabbricato uscì,sfondando la parete un Landkreuzer P-1000 Ratte. Se le ragazze rimasero incredule Yukari iniziò a sbavare avente gli occhi sgranati.

- Oddio! Posso morire felice-Disse Yukari con la faccia appicciata al vetro. - Muoviti! Non è il momento di avere un' orgasmo!-Urlò Ilvy tirando per un braccio Yukari!

Le ragazze salirono sui carri.

- Dobbiamo fermarlo!-Urlò Miho!

- E come? Nemmeno un Tiger 2 può perforare quella corazza!-Commentò Yukari.

- ma dentro è debole...se butassimo una granata dentro come nei videogiochi?-Suggerì Marco.

- È come? Il portellone è troppo in alto non riusciremmo a colpirlo!-Borbotto Erika.

- Io ho due granate ma a suon di granate ne servirebbero minimo un centainaio...-Urlò Yukari.

- Kay hai una gomma da masticare?-Chiese Marco.

- Ti pare il momento di chiedere una gomma!?-Sbotto Kay.

- Si o no!?-Urlò Marco.

- Si! Come sempre! Perché?!-Chiese Kay.

- Dammele tutte e due...intendo arrampicarmi e usare la gomma per attaccare una bomba e poi lancio la bomba..con la scaletta sarà facile no.

- Marcosky è una pazzia!-Urlò Katyusha.

- È l'unico modo sennò saltiamo tutti in Aria!-Urlò Marco.

Kay gli diede delle gomme e Yukari le due granate.

- Marco...-Iniziò Anchovy.

- Si?-Chiese il ragazzo.

Anchovy lo bacio sulle labbra!

- Torna vivo...ti darò anche il resto...per tutto quello che hai fatto per Anzio!-Disse Anchovy arrossendo.

- Gli fai un pompino dopo se vuoi!-Urlò Ilvy mentre la torretta del ratte si era girata verso la nave della BC E aveva sparato colpendo la nave provocando un' incendio nella città la torretta poi lentamente iniziò a girare verso il centro della Nave.

- Vai!Vai!-Urlò Anchovy accostandosi a quel gigante e poi Carpaccio e Anchovy fecero da Scaletta a Marco per salire sul corpo del carro per poi correre verso l'enorme torretta navale e salire la scaletta. Arrivato in cima aveva masticato tutte le gomme e aveva appiccicato quella cosa super appiccicosa sopra il portellone ci aveva attaccato la granata e poi l'aveva attivata e rapidamente scese...la granata esplose aprendo il portellone. - Che cazzo è stato?-Urlò una voce.

- Il vostro peggior incubo!-Urlò Marco attivando la granata e facendola cadere dentro per poi scendere e saltare sul CV mentre il ratte iniziava a saltare in aria.

- Una meraviglia ingegneristica distrutta...-Disse Yukari piangendo.

- Che lagna che sei!Siamo vivi è più importante.

La polizia Arrivo e mise le manette a Ilvy.

- Ma...perché?-Chiese Katyusha.

- Sabotaggio,il tentato omicidio di Anchovy...presumibilmente la scuola verrà chiusa...e io mi farò un paio di anni...comunque è stato bello guidare quei carri...ho passato tutta la vita a odiare lo senshado...è uno sport bello! Anchovy quando esco voglio mangiare italiano!-Disse Ilvy sorridendo ma con le lacrime agli occhi.

- Contaci Ilvy!-Disse Anchovy abbracciandola.

Quella sera stessa Marco dormi nella stessa stanza di Anchovy e dopo un breve processo Ilvy fu ritenuta colpevole di sabotaggio e tentativo di omicidio ma gli furono riconosciute diverse attenuanti quali che era cresciuta in un certo ambiente e che aveva aiutato a evitare una strage Nucleare. 5 anni con la buona condotta sarebbe uscita in 3 anni,Anchovy e il resto delle GuP girls aveva testimoniato a suo favore chiedendo una pena più morbida.

Anchovy è Marco si stavano godendo l' estate sulla spiaggia.

- Le ragazze della Cristal sono state divise in varie scuole...e i carri armati sequestrati. Quella pazza di Yukari ha chiesto di potersi tenere il rottame del ratte ma il governo lo ha sequestrato per studiarlo. Evidentemente devono aver risolto molti incubi ingegneristici per crearlo.-Commentò Marco.

- Marco...ti amo...penso che dopo che ritirero...potremmo vivere insieme!- Commentò Anchovy baciandolo sulle labbra.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Landkreuzer_P-1000_Ratte
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123