Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/01/2020    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta presa coscienza tutti insieme di chi erano e accettata la loro vita, anzi, la loro nuova vita insieme, tutti i fratelli cercarono di andare avanti, di costruirsi una nuova vita, anche se ormai erano diventati vampiri, non fu facile all’inizio,ma anche perché non avevano idea di dove era finito loro padre, speravano fosse morto ma non avevano molte speranze in merito.
Nel frattempo erano passati 4 anni, Elijah e Kol stavano facendo una romantica passeggiata a piedi nella notte, quando video due ragazzi baciarsi.
Uno era moro, l’altro aveva dei lunghi capelli corvini, pensarono di passare oltre, per lasciare privacy alla coppietta, ma poi notarono che il moro aveva dei segni dei morsi attorno al collo.
“Dobbiamo aiiutarlo, subito!” disse Elijah riconoscendo l’uomo in un vampiro, volendo aiutare l’altro ragazzo.
Tentarono di attaccare il vampiro, ma l’altro sorprendentemente si mise in mezzo.

“NO, NON FATE DEL MALE A MIO FRATELLO.” gridò il giovane.
“Tuo..fratello??” chiese Elijah, stravolto.
Il giovane guardò prima Elijah. “Non ricorderai niente di questa notte. Vattene. Tu farai lo stesso.” disse rivolto ad Elijah.
Ma i due giovani lo continuarono a guardare sfidandolo con lo sguardo.
“No! Perché non funziona..?”

“Non l’hai ancora capito, fratellino? Questi due sono anch’essi dei vampiri!” disse il giovane corvino mettendogli un braccio intorno alle spalle.
Il giovane li guardò alibito.
“Mi chiamo Elijah.” Disse il più grande strascicando il nome con un accento francese “Lui è mio fratello Klaus.”

“Damon Salvatore, il fratello figo, lui è mio fratello Stefan, quello..uhm..bello e basta.”
“Stavi..mordendo tuo fratello?” chiese Elijah stranito.
Damon rise. “Oh sì, è DIVERTENTE. Mi aiuta a frenarmi e non dissanguare gli umani,.” Gli respirò sul collo e i due poterono vedere quello che sembrava il minore, avvampare, guardò il maggiore imbarazzato.

“Oh state tranquilli, a LUI PIACE, non è vero Stefan?” gli chiese con voce sensuale all’orecchio. Il minore sussultò.
“Basta! Direi che ci siamo chiariti, è meglio se noi ce ne andiamo adesso!” disse Stefan cercando di trascinare via il fratello, ma Klaus gli bloccò il braccio.
“Aspettate, quanta fretta, perché non rimanete un po con noi? Gli mostriamo il nostro lussuoso maniero, che ne dici, Elijah?”

“Dico che è una stupenda idea, Klaus, in fondo siamo un po soli di recente, i nostri fratelli ci lasciano sempre soli per andare a zonzo in giro per il mondo.”
Stefan e Damon li guardarono strabiliati.
“Siete i padroni di quel fantastico maniero che è stato acquistato qualche mese fa?” chiese Stefan.
I due fecero cenno di sì, sorridendo.

“Beh, io direi che una capatina possiamo anche farla, vero,Damon?” chiese il minore.
“Mmmm..sai che ti dico, ti dico che la notte è GIOVANE, fratellino.” Disse Damon annuendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza