Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cara93    16/01/2020    2 recensioni
Una relazione che sta per finire, tre punti di vista.
{Partecipa al contest "Esercizi di stile" indetto da GiuniaPalma sul forum di EFP}
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ha passato parte della giornata ad inseguire la sua padrona, il muso soffice e umido che impattava regolarmente contro la sua schiena o il suo fianco. 
 
Ti sta ignorando. Lo fa sempre quando lui la scontenta.
 
È preoccupato, ma si impegna a rassicurarla. Non vuole che la sua padrona sia triste. Chiaramente, il suo impegno non serve a niente, lo scaccia malamente quando si rende conto della sua presenza.
 
Si sdraia, rassegnato. Non può essere d'aiuto alla sua padrona e, probabilmente, non riceverà da mangiare tanto presto. È fiducioso, però. Non l'hanno mai dimenticato, prima.
 
Anche lui lo ignora o almeno ci prova. Sente di infastidirlo, anche se non sa cosa ha fatto per essergli antipatico. Come ha fatto con la padrona, lo segue e picchietta contro le sue gambe, sempre senza risultato.
 
Li osserva, sedendosi. C'è della tensione tra loro. Si parlano, il tono di voce arrabbiato e allo stesso tempo stranamente calmo.
 
Ha fame e deve uscire. Non ha ancora fatto la sua passeggiata. Aspetta che lei e lui abbiano finito di parlare, prende tra le fauci il guinzaglio, lo porta ai piedi della padrona e aspetta.
 
Si accorge che sta piangendo. Con un mugolio, appoggia il muso contro il suo petto, sperando di consolarla.
 
Lui, a pochi metri di distanza, sospira e si siede accanto a lei. Sembra svuotato. Nonostante la veda piangere, non cerca di consolarla. 
 
È quello che gli fa più paura.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cara93